I festival, gli eventi, le feste in Spagna

In Spagna, quasi tutto il paese si spegne per le feste importanti. Le vacanze sono celebrate il giorno esatto della festa, piuttosto che essere spostati per creare week-end di tre giorni. Molte regioni della Spagna celebrano anche sagre e feste, molti dei quali sono legati alla religione dominante della Spagna, il cattolicesimo.

Epifania

Epifania, che cade il 6 gennaio e ricorda la visita dei Re Magi al bambino Gesù, è una festa nazionale in Spagna. La sfilata dei Re Magi si svolge la sera del 5 gennaio, e i bambini lasciano il cibo e le bevande per i re e i loro cammelli. La mattina dell’Epifania, i bambini trovano regali lasciati per loro dai Re Magi.

Las Fallas e la Festa del Papà

Las Fallas iniziata nella città di Valencia come una vacanza in marzo rende omaggio a San Giuseppe, ma ha cambiato nel corso degli ultimi 100 anni.

Ora le persone fanno effigi cartapesta di personaggi famosi, che vengono bruciati l’ultimo giorno della festa la settimana. Altrove in Spagna, 20 marzo, giorno di San Giuseppe, è celebrato come la festa del papà della Spagna, ed è una festa nazionale.

Settimana Santa e la Pasqua Festa

Settimana Santa, o Semana Santa, si celebra a Siviglia con parate solenni piene di carri e persone che indossano maschere. Molte altre città e villaggi in Spagna in scena anche spettacoli per celebrare la Settimana Santa.

Dopo Pasqua, La Feria de Abril è una celebrazione lunga settimana con giostre, flamenco canti e balli e fuochi d’artificio.

La festa del lavoro e Festa della Comunità

1 maggio, Festa del Lavoro, è una festa nazionale. Le proteste sono spesso detenuti per conto del lavoratore, e gli anarchici a volte scendono in scena per manifestazioni violente. E ‘seguito da Community Day il 2 maggio, in cui ogni comunità in Spagna festeggia la sua unicità.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come celebrare il festival delle lanterne cinesi

I festival culinari spagnoli

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Loading...
  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media