I luoghi migliori per il campeggio in California

Dalle sue spiagge di sabbia, di alte montagne e dolci, la California ha una grande varietà di campeggio e un certo numero di primi posti per piantare la tenda. Se amate il surf, ci sono campeggi sulla spiaggia, e se la degustazione di vino è il tuo passatempo, la Napa Valley e la costa centrale sono luoghi ideali.

Ci sono montagne da scalare e fiumi a pescare nello stato d’oro.

Il viaggio di strada lungo la costa del Pacifico attraversa la costa centrale della California è un campeggio senza pari.Big Sur è un luogo preferito in Central Coast per le sue viste mozzafiato, spiagge tranquille e le escursioni nella Foresta Nazionale di Los Padres

Lake Tahoe – California (e Nevada)

Il più grande lago alpino del paese è il contesto ideale per il campeggio.

Situato nelle montagne della Sierra Nevada sia in California e Nevada, Lake Tahoe offre un sacco di opzioni di campeggio sulla spiaggia.

La Napa Valley non è solo per i viaggiatori di lusso e gli appassionati di vino. Con due campeggi alle due estremità della valle – Bothe Napa è uno dei nostri campeggi preferiti in California.

Situato nel cuore delle montagne della Sierra Nevada, Prato Red ha sei campeggi che sono aperti solo nei mesi estivi.

Votato come uno dei primi 5 parchi nazionali favorite per il campeggio dai lettori, Yosemite National Park è una meraviglia geologica. Con Half Dome e El Capitan incombente sulla valle, Yosemite Valley non è solo pittoresco per il campeggio, ma è anche una destinazione ideale per escursioni, arrampicate e visite turistiche.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Gli eventi di agosto nei parchi nazionali

Due giorni per scoprire la Germania

Leggi anche
Contentsads.com