I mesi migliori per viaggiare alle Hawaii

Hawaii, composto da sole, bellezza mozzafiato, è una destinazione di vacanza che viene indicata come il paradiso da molti turisti provenienti da tutto il mondo. La maggior parte dei turisti possono viaggiare solo alle Hawaii ogni volta che si liberano dai loro impegni.

Tuttavia, se la scelta è vostra, quindi alcuni mesi possono essere considerati l’ideale a causa di una serie di vantaggi ed eventi speciali.

“Fuori stagione “si riferisce ad un periodo in cui le isole sono meno affollate e tariffe di viaggio sono notevolmente inferiori. Stagione delle Hawaii si verifica nella tarda primavera da metà aprile a metà giugno, e di nuovo in autunno, da settembre a metà dicembre.

Se desiderate una vacanza ricca di cultura e tradizioni hawaiana, visitare le isole durante una delle sue famose feste annuali.

Advertisements

La durata di una settimana del Merrie Monarch Festival è il primo concorso hula delle Hawaii che dispone di una sfilata, concerti, mostre e altre competizioni. I festeggiamenti si svolgono in Hilo sulla Big Island nel mese di aprile. Nel mese di maggio, si celebra l’arte alla May Day Lei Day Festival, anche in Hilo.

Mesi da evitare

Se non ti dispiacciono le grandi folle e prezzi premium per le tariffe di viaggio, poi visita durante il picco, o alta stagione (da metà dicembre a marzo o metà aprile), potrebbe essere il momento di andare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando andare in Himalaya

Il periodo migliore per comprare i biglietti degli aerei per le Hawaii

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media