Notizie.it logo

I migliori mercati di Bangkok

Se si preferisce artigianato, vestiti funky e opere d’arte ai grandi centri commerciali sfarzosi e marchi internazionali , Chiang Mai ha alcuni dei migliori negozi in tutta la Thailandia . La città è conosciuta per i suoi piccoli negozi e boutique , ma la maggior parte dei negozi della città si svolge nei mercati di Chiang Mai . Poiché lo shopping è un evento così popolare qui sia per i turisti e gente del posto , ci sono un bel paio di mercati tra cui scegliere . Markets Day tendono a trasportare oggetti più tradizionali , mentre i mercati notturni sono una combinazione di shopping, mangiare e intrattenimento.

Il Night Bazaar
Il Chiang Mai Night Bazaar è il mercato più popolare e caratteristico della città . Ci sono un sacco di bancarelle che vendono roba finalizzata al Tourist ( magliette , borse , orologi, articoli di arredamento casa piccola , cartoline, tessuti , ecc ) che è un po’ troppo costoso e probabilmente non artigianali nelle montagne della Thailandia , ma l’atmosfera è vivace , festosa e rilassata ed è un posto divertente per passeggiare la sera per guardare le vetrine e guardare la gente , anche se non siete in cerca di qualcosa da comprare

Domenica Mercato / Chiang Mai Walking Street
Se siete venuti a Chiang Mai per l’atmosfera artistico , artigianato fresco e rilassato residenti e visitatori , probabilmente considera il mercato la Domenica il migliore della città . Le strade del centro della città vecchia sono chiuse al traffico e invece si riempiono di venditori che vendono un sacco di prodotti fatti a mano , divertimento e abbigliamento funky , articoli per la casa e l’arte , in modo da poter effettivamente passeggiare passato alcuni dei templi incredibili di Chiang Mai , tra cui Wat Chedi Luang e Wat Pan Tao.

Il mercato del Sabato / Wui Lai Road Market
Il Mercato del Sabato , il Wui Lai strada a sud della cinta muraria della città e Chiang Mai Gate , è aperto ogni Sabato da metà pomeriggio intorno alla mezzanotte . Chiude Wui Lai strada al traffico stradale e diventa una strada pedonale piena di una combinazione di souvenir turistici e di alcuni prodotti dell’artigianato locale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche