I migliori regali per un viaggiatore: idee belle e semplici

Avete un parente o un amico con una grande passione per i viaggi? Trovate loro il miglior regalo!

Quali sono i migliori regali per un viaggiatore? Ebbene, ci sono innumerevoli cose che possono essere estremamente utili per un viaggio. In questo articolo vi consigliamo i prodotti più apprezzati; alcuni sono economici mentre altri potrebbero costare di più.

I migliori regali per un viaggiatore

Dai semplici prodotti per il viaggio a veri e propri strumenti per immortalare il momento perfetto: ecco tutto ciò che vi consigliamo…

Stampante Instax (un regalo di viaggio unico)

La stampante Instax è una comodissima stampante fotografica portatile che consente di stampare le foto direttamente dal telefono. Stampate le vostre foto in viaggio per regalarle ai vostri nuovi amici o semplicemente per appenderle a casa. Condividere i ricordi attraverso le foto è uno dei migliori regali di viaggio! (85 EUR)

Strumenti portatili per la toilette

Le barrette di shampoo, le barrette di deodorante e le linguette per i denti sono un modo fantastico per risparmiare (molto!) spazio e peso in valigia o nello zaino. Le barrette di shampoo sono molto resistenti e quelle buone sono realizzate solo con prodotti naturali. Un ulteriore vantaggio è che non dovrete mai preoccuparvi di liquidi che potrebbero fuoriuscire o esplodere nella vostra borsa.

Mappa da grattare

Grattate tutti i Paesi che avete visitato su una bella mappa del mondo da grattare.

È il miglior regalo di viaggio da appendere a casa. Sono disponibili in vari design di grande effetto. (12 EUR)

i migliori regali per un viaggiatore

Bottiglia d’acqua ricaricabile

Le bottiglie d’acqua ricaricabili hanno un grande scopo.

Primo: non dover spendere soldi per l’acquisto di acqua in bottiglia e, secondo, si contribuisce in modo massiccio a non utilizzare plastica monouso!

Adattatore da viaggio internazionale

La presa di corrente dei vostri apparecchi elettronici potrebbe non essere adatta alla vostra destinazione di viaggio. In effetti, in tutto il mondo esistono 15 tipi diversi di prese! Per risolvere questo problema, è necessario un adattatore internazionale da viaggio. I migliori adattatori sono dotati anche di ingressi USB, in modo da poterli ricaricare subito, ad esempio durante una sovrapposizione. (20 EUR)

Carta regalo di viaggio

Se pensate che un regalo fisico non sia sufficiente, regalate un buono da un famoso sito web di viaggi come Booking o da Amazon per l’acquisto dell’attrezzatura da viaggio. Questo regalo è particolarmente utile per chi viaggia con un budget limitato e vuole risparmiare sulle spese.

Macchina fotografica/attrezzatura

Catturare e documentare esperienze di viaggio memorabili attraverso una fotocamera tascabile è qualcosa di cui non vi pentirete. Le fotografie o i video vi riportano a quei momenti e alle sensazioni provate.

Borse per lo stoccaggio

Le borse per lo stoccaggio sono le amiche di ogni viaggiatore. Aiutano a organizzare il bagaglio in scomparti, rendendo più facile trovare ciò che serve e creando più spazio nella valigia/zaino. È uno dei regali di Natale più pratici per ogni viaggiatore.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Setenil de las Bodegas: il villaggio di grotte della Spagna

Alla scoperta della Valle del Douro, Portogallo

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • camper 1Vivere in camper: dove depositare temporaneamente oggetti che non ti servono più in attesa di venderli

    Vivere in camper è un sogno che stuzzica la fantasia di sempre più giovani alla ricerca di una fuga dalla monotonia della vita quotidiana.

Contentsads.com