I modi più strani di viaggiare

In quali modi più strani è possibile viaggiare

I 5 modi più strani di viaggiare

Nel momento in cui si decide di partire, è sicuramente importante la meta da scegliere, ma lo è altrettanto anche il viaggio che si deve affrontare.

Al di là dei tradizionali mezzi di trasporto più utilizzati, esistono tanti modi più strani di viaggiare, se proprio diventa impossibile sopportare il traffico ed il super affollamento.

Vediamo di seguito quali sono i 5 modi più strani di viaggiare, magari qualcuno potrà trarne spunto per il suo prossimo viaggio:

  1. Anche se non è ancora una realtà, uno dei modi più strani di viaggiare sarà sul Titanic 2, una copia del famoso e triste transatlantico che porterà 2600 passeggeri in 850 cabine;
  2. Prendere la Angels Flight, ovvero la funicolare più breve del mondo ed anche la più utilizzata, che percorre meno di 100 metri;
  3. Un altro modo strano di viaggiare è con il dirigibile Aeroscraft, che dovrebbe essere disponibile per la fine di quest’anno e che potrà decollare ed atterrare senza bisogno di una pista d’atterraggio;
  4. Dedicato ai viaggiatori scrittori è l’Amtrack, che offre a 24 autori di libri di viaggiare completamente gratis attraverso gli Stati Uniti, a bordo di un treno;
  5. Il quinto ed ultimo dei modi più strani di viaggiare è con l’aero – razzo, che consente di fare un vero e proprio viaggio extraterrestre, anche se non lo si può definire low cost.

Ma ancora tanti sono e saranno i modi più strani di viaggiare, grazie ai tanti incredibili progetti che si stanno mettendo a punto per creare mezzi di trasporto futuristici.

Scritto da Stefania Guerrera
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori sentieri trekking in Sicilia

Spiagge libere a Palermo

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.