I parcheggi sul Lago di Garda

Lago di Garda si trova ai piedi delle Alpi del Nord Italia tra Venezia e Milano. È il più grande dei laghi italiani, e paesaggi diversi del lago lo rendono ideale per passeggiate a piedi, in bicicletta e sport acquatici.

Situato su una collina sulle rive del Lago di Garda, Europa Silvella Holiday Park beneficia dalla propria spiaggia in riva al lago, ideale per nuotare.

Il parco dispone di una gamma completa di servizi per tutta la famiglia tra cui tre piscine, campi da tennis, campo da calcio e un parco giochi.
Altomincio Family Park

A quattro miglia a sud del Lago di Garda, Altomincio Family Park è l’ideale per i bambini. È un sito di medie dimensioni che offre una vasta gamma di attività, tra cui tre piscine, tre scivoli, bar a bordo vasca per bambini , acqua fun, competizioni sportive, tennis da tavolo, discoteche per bambini, musica dal vivo, parco cinema ed escursioni.

Poiché le auto non sono ammesse in loco, il parco è sicuro per i bambini più piccoli. Le biciclette possono essere noleggiate in campeggio e sono disponibili sport acquatici vicino al Lago di Garda. Le attrazioni locali includono la città di Peschiera e il parco a tema Gardaland.

Camping Toscolano

Toscolano è una buona scelta per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante, situato nel parco di un monastero del 14 ° secolo in una posizione storica sulle sponde del Lago di Garda.

La zona circostante è ideale per visitare la città; per chi cerca un’esperienza più culturale, la vicina città di Verona merita una visita. Durante i mesi estivi l’area ospita una serie di festival, tra cui il Festival Latino Americano di Milano e il festival di Verona Opera

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I tour con la bici in Italia

Viaggiare in camper

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.