Notizie.it logo

I souvenir russi

I souvenir russi

Non avrai una valigia grande per tutti i souvenir che porterai a casa dal tuo viaggio in Russia. Quindi porta una valigia extra in modo che tutti i souvenir possano starci.

Tra i souvenir, le bambole che sono le preferite. Sono di vari tipi, con fiori, sciarpe che ricordano i leader comunisti e i Simpson. Più sono disegnate e pitturate, maggiore è il prezzo.

Scatole di lacca sono speciali souvenir russi. Se si riesce a trovare un buon prezzo su una di buona qualità, non esitate . Queste scatole vanno per centinaia di dollari negli Stati Uniti, e i russi non sono affatto ignoranti di questo fatto. 10 anni fa, è stato possibile trovare una scatola di medie dimensioni per circa 30 dollari.

Ora i prezzi sono saliti alle stelle, ma sono ancora meno costosi di quelli che sono altrove.

La quintessenza della moda souvenir russo è il shapka pelliccia, o cappello. Li avete visti nei film e sui personaggi politici russi in giornali. Mentre quelli meno costosi sono fatti di pelliccia di coniglio, è possibile trovarli in tutti i tipi di pellicce a seconda di quanto si vuole spendere. È anche possibile trovare questi cappelli russi fatti per i bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche