I tour in bici per studenti in giro per l’Europa

Basato su Conway, Massachusetts, il Hosteling Student Program (SHP) offre agli studenti che hanno completato medie e liceo alcune opzioni per gite in bicicletta europee. Trasporti, tre pasti al giorno e attrezzature per il noleggio o l’acquisto sono inclusi nel costo di tutti i viaggi.

I partecipanti sono tenuti a portare una bicicletta, casco, portapacchi, abbigliamento, torcia elettrica e batterie. Le sistemazioni sono campeggio e ostelli , il tutto con gabinetti e docce calde. I partecipanti acquistano cibo dai mercati locali e cucinano la maggior parte dei propri pasti. Ogni viaggio in Europa è un livello di abilità moderato, quindi i ciclisti devono essere in grado di pedalare per sette miglia all’ora pieni di bagagli.
Student Hosteling Programma
estate
1356 Ashfield Strada
Conway, MA 01341
inverno
305 Hulmeville Viale
Langhorne, PA 19047
800-343-6132
bicycletrips.com

Irlanda e Inghilterra

L’Irlanda è la patria di scogliere più alte d’Europa.

Il tour in Irlanda e l’Inghilterra comincia in Irlanda. Studenti in bicicletta lungo la costa irlandese, attraverso piccoli villaggi, lungo le scogliere sul mare e in grandi metropoli come Dublino. Attrazioni includono baciare la Blarney Stone, la visualizzazione di antiche rovine e l’ascolto di musica tradizionale irlandese. Il gruppo prende il traghetto per l’Inghilterra, dove il ciclismo cessa e il trasporto pubblico comincia. Mentre in Inghilterra, studenti visitano Stratford, Oxford e Londra.

Le attrazioni includono il Royal Shakespeare Theatre, Castello di Windsor e l’Abbazia di Westminster. Il viaggio dura 30 giorni.

Amsterdam a Parigi

Le strade di Amsterdam sono fiancheggiate da canali.

Amsterdam a Parigi Il tour, il più popolare dei tour SHP, comincia ad Amsterdam. I ciclisti viaggiano lungo i canali e lungo le strade di campagna costeggiate da bestiame, mulini a vento e tulipani. Il gruppo prende il traghetto per il Belgio attraverso la città di Bruges, dove i locali producono pizzo e cioccolato.

Il tour si ferma in zone panoramiche e punti di interesse lungo il percorso a Parigi, tra cui piccoli borghi, castelli e cattedrali. Una volta a Parigi, studenti visitano la Torre Eiffel, il Louvre e la riva sinistra. La tappa finale del tour è un giorno a Versailles prima di imbarcarsi su un aereo per gli Stati Uniti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I tour in bici per i single

Tour in bici tra Inghilterra e Francia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.