I vaccini per il Belize

, , , , , ,

Le vaccinazioni di viaggio non sono affatto divertenti – a nessuno piacciono – ma ammalarsi durante o dopo la vostra vacanza è molto peggio di un paio di punture . Anche se le probabilità di contrarre una malattia durante il Belize viaggia è rara, è meglio essere preparati.

A volte il medico può fornire le vaccinazioni raccomandate per i viaggi in Belize. In alcuni casi, dovrete visitare una clinica di viaggio per le vaccinazioni più oscuri. È possibile cercare una clinica di viaggio attraverso la pagina web del CDC Salute Traveler. Idealmente, vi consigliamo di visitare il vostro medico o clinica di viaggio 4-6 settimane prima della partenza per consentire il tempo per le vaccinazioni .

Allo stato attuale, il Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda queste vaccinazioni per il Belize:

Tifo: Consigliato per tutti i viaggiatori America Centrale.

Epatite A: “Consigliato per tutte le persone non vaccinate che viaggiano o che lavorano in paesi con un livello intermedio o alto di epatite A virus, dove l’esposizione può avvenire attraverso il cibo o l’acqua. Casi di viaggi legati epatite A può verificarsi anche in. i viaggiatori verso i paesi in via di sviluppo con itinerari “standard” turistici, alberghi e comportamenti di consumo alimentare “.
Epatite B: “Consigliato per tutte le persone non vaccinate che viaggiano o lavorano in paesi con intermedi a livelli elevati di trasmissione di HBV endemica, soprattutto quelli che potrebbero essere esposti a sangue o fluidi corporei, avere contatti sessuali con la popolazione locale, o essere esposti tramite medica trattamento (ad esempio, per un incidente).


I vaccini di routine: Assicurarsi che le vaccinazioni di routine, come il tetano, MMR, la poliomielite e altre siano aggiornate.

Rabbia: Consigliato per i viaggiatori che sono in contatto con animali o sono nelle zone rurali.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il deserto del Sahara

Esplorare il Sahara

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.