Notizie.it logo

Idee di souvenir newyorkesi

Idee di souvenir newyorkesi

Centro economico, centro della moda e intrattenimento e una delle più grandi città del mondo, New York accoglie decine di milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno. Sia che si viaggi a New York per visitare la Statua della Libertà, vedere uno spettacolo di Broadway, visitare il Rockefeller Center o per condurre affari, si vuole portare a casa un souvenir per ricordare il tempo trascorso lì.

In quasi ogni angolo di strada nelle zone turistiche di New York si possono trovare le foto per la vendita. Molti di loro sono foto di Central Park o l’orizzonte. Considerare l’acquisto di una di queste immagini che offrono viste panoramiche. Tuttavia, per una scelta personale meno costosa, portare la propria macchina fotografica.

Scatta foto di edifici, persone, Central Park, Broadway, la Statua della Libertà, Ground Zero o qualsiasi altra cosa che cattura l’occhio.
Gli amanti del teatro non dovrebbero lasciare New York senza frequentare uno degli spettacoli di fama mondiale del distretto del teatro di Broadway. Ogni ospite riceve un piccolo libro, che serve come ricordo della mostra. Locandine che vengono da spettacoli popolari o spettacoli che non hanno un lungo periodo potrebbe anche valere la pena di denaro un giorno.

Invece di comprare souvenir spazzatura che durano molto a lungo, prendete in considerazione l’idea di spendere in un ciondolo o bracciale. Potete trovare ciondoli con immagini di edifici, lo skyline o la Statua della Libertà in uno dei tanti negozi di gioielli sparsi in tutta la città.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche