Idee di souvenir newyorkesi

Centro economico, centro della moda e intrattenimento e una delle più grandi città del mondo, New York accoglie decine di milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno. Sia che si viaggi a New York per visitare la Statua della Libertà, vedere uno spettacolo di Broadway, visitare il Rockefeller Center o per condurre affari, si vuole portare a casa un souvenir per ricordare il tempo trascorso lì.

In quasi ogni angolo di strada nelle zone turistiche di New York si possono trovare le foto per la vendita. Molti di loro sono foto di Central Park o l’orizzonte. Considerare l’acquisto di una di queste immagini che offrono viste panoramiche. Tuttavia, per una scelta personale meno costosa, portare la propria macchina fotografica. Scatta foto di edifici, persone, Central Park, Broadway, la Statua della Libertà, Ground Zero o qualsiasi altra cosa che cattura l’occhio.

Gli amanti del teatro non dovrebbero lasciare New York senza frequentare uno degli spettacoli di fama mondiale del distretto del teatro di Broadway. Ogni ospite riceve un piccolo libro, che serve come ricordo della mostra. Locandine che vengono da spettacoli popolari o spettacoli che non hanno un lungo periodo potrebbe anche valere la pena di denaro un giorno.

Invece di comprare souvenir spazzatura che durano molto a lungo, prendete in considerazione l’idea di spendere in un ciondolo o bracciale.

Potete trovare ciondoli con immagini di edifici, lo skyline o la Statua della Libertà in uno dei tanti negozi di gioielli sparsi in tutta la città.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee di souvenir

Viaggiare in metropolitana con i bagagli

Leggi anche
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: guida alle migliori esperienzeYucatan: guida alle migliori esperienze

    Lo Yucatan è una meta turistica ambita da viaggiatori di tutto il mondo. Grazie al nostro articolo, vi condurremo nei luoghi e nelle esperienze più importanti da vivere, con consigli su cosa fare e cosa vedere, dandovi spunti interessanti su quali guide acquistare, per pianificare un viaggio indimenticabile nello Yucatan, coccolati dal Mar dei Caraibi nella gettonatissima Riviera Maya.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.