Ifly simulator, Torino: attività da non perdere

Tutte le informazioni e i dettagli sul bellissimo Ifly simulator di Torino.

Nei pressi della magnifica città di Torino è possibile provare un innovativo Ifly simulator. Si tratta di un’esperienza che rende possibile provare l’emozione di pilotare virtualmente un aereo, per godersi splendidi momenti carichi di adrenalina.

Ifly simulator, Torino

La città di Torino è ricca di sorprese e di attività molto interessanti da fare nel corso di un soggiorno.

Una delle attrattive più divertenti da provare è il bellissimo Ifly simulator. Si tratta di un simulatore di volo che offre l’esperienza di pilotare un aereo, senza in realtà spostarsi dalla città. Il simulatore di volo è già stato ampiamente utilizzato come regalo di Natale e si rivela un’attività decisamente entusiasmante. Regalare esperienze invece di oggetti materiali è un trend che sale sempre di più nel corso degli anni. Il simulatore di volo di Torino risponde in modo perfetto a questa nuova tendenza.

Advertisements

Provare l’ebrezza di pilotare virtualmente un aereo è un’esperienza che consente di trascorrere piacevoli momenti all’insegna del puro divertimento.

ifly simulator

Il regalo perfetto

Il bellissimo Ifly simulator offre l’occasione imperdibile di godersi al meglio dei momenti all’insegna dell’adrenalina all’interno del capoluogo piemontese.

Dato il grande successo di questa attività, la società che possiede il magnifico Ifly simulator ha reso disponibili dei Voucher Regalo che si possono utilizzare all’interno dell’attrazione in questione. Il simulatore di volo si trova presso la via Salbertrand ed è una delle attrazioni che hanno riscontrato più successo all’interno della città di Torino. L’Ifly simulator riproduce la realtà in modo fedele su una scala 1:1, rendendo l’esperienza decisamente realistica.

L’interno del simulatore è una perfetta riproduzione della cabina di pilotaggio di un Boeing 737-NG, uno degli aerei più utilizzati nel corso dei voli su scala internazionale. Gli strumenti di bordo sono perfettamente delineati e curati nei minimi dettagli. La cabina di pilotaggio è inoltre completamente isolata dall’esterno sia per quanto riguarda il suono che per quel che riguarda le condizioni di illuminazione.

I pacchetti del simulatore

Il Fly simulator offre la possibilità di provare diversi pacchetti, che regalano splendide emozioni da vivere durante l’esperienza.

Il pacchetto Hi Speed prevede 30 minuti di guida a bordo del simulatore. l’Intermediate consente di guidare virtualmente per ben 60 minuti, mentre il Long Range è un’esperienza della durata di ben 90 minuti. Lo schermo panoramico del simulatore copre addirittura 220 gradi all’interno del campo visivo del pilota. La sensazione visiva e quella del movimento rendono estremamente realistica l’esperienza.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spiaggia artificiale di Madrid: tutte le informazioni

Uliveti in Italia: luoghi da non perdere

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media