Il futuro in un bacio: le location del film romantico

Questo film romantico ha delle location particolarmente amate dai turisti!

Diretto da Alauda Ruiz de Azúa, Il futuro in un bacio (originariamente intitolato “Eres tú”) di Netflix è una commedia romantica spagnola che ruota attorno a Javier e alle sue capacità psichiche che gli permettono di vedere il futuro delle sue relazioni sentimentali.

Ha scoperto il suo dono di chiaroveggenza quando ha baciato una ragazza per la prima volta a 16 anni. Grazie alle sue capacità, Javier sa chi è l’amore della sua vita e la donna dei suoi sogni. Ma c’è un problema: si tratta dell’attuale ragazza del suo migliore amico.

Diviso tra la scelta dell’amicizia o dell’amante, Javier deve prendere una decisione difficile.

Se anche voi state remando sulla stessa barca della curiosità, permetteteci di fornirvi tutti i dettagli in merito!

Il futuro in un bacio: le location del film romantico

Amore al primo bacio è stato girato interamente in Spagna, apparentemente a Madrid. Le riprese principali sono iniziate nella primavera del 2022 e si sono concluse nell’aprile dello stesso anno. Conosciuto ufficialmente come Regno di Spagna, è un paese situato principalmente nell’Europa sud-occidentale. La Spagna è un paese altamente sviluppato, con un’economia avanzata e un’ottima qualità dell’assistenza sanitaria. Ora, senza ulteriori indugi, vi presentiamo tutti i luoghi più emozionanti che compaiono nel film di Netflix!

Madrid, Spagna

Tutte le sequenze principali sono state girate a Madrid e dintorni, la capitale e la città più popolosa della Spagna. Da quello che possiamo dedurre, sembra che il cast e la troupe si siano recati in vari luoghi della città per registrare diverse scene su sfondi adatti al film romantico. Situata nella parte centrale della penisola iberica, sulla Meseta Central meridionale, Madrid è considerata il centro culturale, economico e politico della nazione.

Tra tutti i settori che trainano l’economia della città, il turismo svolge un ruolo significativo, dato che milioni di turisti visitano Madrid ogni anno da tutto il mondo. Ha una solida reputazione per essere una delle principali destinazioni europee per i musei d’arte. La capitale ospita numerosi musei, tra cui il Museo del Prado, il Museo Reina Sofía, il Museo Thyssen Bornemisza, il Museo Archeologico Nazionale di Madrid, l’Accademia Reale di Belle Arti di San Fernando, il Museo Nazionale di Scienze Naturali e il Museo di Lázaro Galdiano.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Hunter Her Kill Her: le location del film horror

Cosa vedere a Los Angeles con i bambini: attività imperdibili

Leggi anche
Contentsads.com