Notizie.it logo

Il “Waterfront” di Cape Town

Il “Waterfront” di Cape Town

Chiamato il “Waterfront” dai locali, il Victoria e Alfred Waterfront è un porto funzionante e centro di divertimento assemblato.

Qui troverai alcuni dei migliori ristoranti di Cape Town insieme ad una saltellante vita notturna, pub e un sacco di negozi per spendere i tuoi soldi. Mentre andare per negozi non è la principale ragione per cui stai visitando il Sud Africa – il “waterfront” è una zona carine per fare una passeggiata e sentirti sicuro, giorno e notte. Ci sono un sacco di posti dove poterti sedere e guardare lo scorrazzare delle foche nel porto e i pescatori che portano con sé la loro caccia giornaliera. Altra attrazioni comprendono un museo marittimo, un Acquario (con un sacco di squali) e la Robben Island Exhibition e l‘Information Centre.

Puoi anche prendere una barca ed un elicottero che va da Waterfront per avere una migliore vista di Cape Town. Se hai intenzione di visitare Robben Island qui potrai comprare i biglietti per un tour e la tua barca ti porterà sull’isola. Per maggiori informazioni controlla il sito ufficiale del Victoria and Alfred Waterfront. Include l’affascinante storia del porto come anche i dettagli dei tour offerti e tutte le attrazioni disponibili.

C’è un enorme Centro di Informazioni per Turisti vicino al Nelson Mandela Gateway dove potrai prenotare qualsiasi tour o safari che ti piacerebbe fare. Puoi anche organizzarti per noleggiare una macchina, scambiare soldi, andare su internet e fare uno snack.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche