Cosa comprare in Lettonia

La Lettonia è un paese con una forte tradizione che si esprime in una moltitudine di modi , nella progettazione degli interni di ristoranti e negozi di abbigliamento realizzati in una tradizione secolare . I souvenirs che riflettono questo patrimonio sono spesso una combinazione di bellezza e utilità.

Ambra Durante un viaggio in Lettonia , si può essere sopraffatti dalla quantità di ambra in vendita . A Riga , negozio dopo negozio vende gioielli in ambra , da orecchini alle collane con la luce interna dorata che rende fossilizzata resina degli alberi così impressionante . Sia che tu stia cercando qualcosa per voi stessi o un regalo per qualcuno a casa , vai alla ricerca dell’ambra, uno dei prodotti tipici della Lettonia.

Tessile Della Lettonia artigiani tessili rendono incredibili ,capi indossabili dalle fibre naturali di lana e lino .

Acquistare impacchi e scialli per scongiurare freddo dell’inverno. Visita negozi come Hobbywool per capire quali sono i capi tessili che si producono in questa zona.

Balsamo nero Famosa bevanda a base di erbe, è una medicina potente per la tosse , altro malessere o semplicemente la sobrietà . Trovato nella versione originale , che sfoggia un alcol 45 % , una versione ribes meno potente e più dolce , e una versione crema. Il balsamo nero è un must da provare per i visitatori avventurosi .

Mentre si può provare in qualsiasi bar o ristorante , se si vuole portare a casa una bottiglia , è possibile visitare i negozi di liquori per cercare una comoda selezione di piccole bottiglie one-shot per elaborare set da regalo . Se Balsamo nero non è la vostra cosa , cercare vodka Lettonia – prodotti , vini , o brandy.

Prodotti alimentari

Prodotti alimentari locali della Lettonia comprendono elementi deperibili , come il pane scuro e formaggio di fattoria a elementi semi- alimentari deperibili come il miele , cioccolatini fatti a mano e dolci invitanti .

Il tè lettone è un regalo molto gradito, in quanto non va a male ed è sempre apprezzato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guida alla città di Hanoi, Vietnam

Il sole di mezzanotte in Scandinavia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.