Notizie.it logo

Istruzioni per fare Blue Air check in gratis

Istruzioni per fare blue air check in gratis

Ecco le semplici istruzioni per fare il check in gratis del vostro volo Blu Air comodamente da casa, in modo facile e veloce!

La compagnia aerea Blu Air ha in serbo per voi tantissime novità, una delle più eclatanti riguarda il check in online. La rumena Blu Air ha deciso di prolungare il tempo di apertura del check in: sarà disponibile a partire da 30 giorni prima della partenza e rimarrà aperto fino a 4 ore prima del decollo.

Collegandovi alla piattaforma BluAir.com potrete scoprire tutte le tariffe e prenotare il vostro viaggio, comodamente da casa, ed il check in online è completamente gratuito!

Per i ritardatari cronici si rammenta che il check in è disponibile ai banchi predisposti negli aeroporti, anche questo fruibile gratuitamente. La carta d’imbarco verrà stampata al momento e potrete imbarcarvi senza alcun problema.

Il servizio di check-in online è disponibile per i voli in partenza dai seguenti aeroporti:Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Catania, Colonia, Madrid, Malaga, Milano , Nizza, Parigi, Roma, Torino e Valencia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche