Notizie.it logo

Itinerari moto a Creta

Itinerari moto a Creta

Creta offre una grande varietà di opportunità di tour in moto e fuori strada. Da un lato il paesaggio unico e selvaggio dell’isola e d’altra parte i numerosi percorsi e strade agricole in un’ isola incredibile e indimenticabile di Creta. Indipendentemente dal numero di tour che avete fatto fino ad ora, questa esperienza sarà qualcosa da ricordare per tutta la vita.

Il tour ci porta fino ai piedi di Psiloritis passando attraverso il villaggio Kroussonas e attraverso la gola di Gaidourorahi si raggiungerà un bel plateau. Dopo si raggiungerà il villaggio Anogeia e l’altopiano di Nida, dove un percorso che attraversa le pendici orientali del Psiloritis e termina alla foresta di Rouvas (a sud di Psiloritis montagna).

Dopo una breve visita al lago di Zaros e un pranzo tradizionale presso le taverne di Zaros, passerete la notte in un hotel nel villaggio.

Scoprirete la bellezza nascosta delle montagne Asterousia che coprono la parte sud di Iraklio Perfecture. Questa una delle migliori zone di Creta per i viaggi off-road, in quanto le numerose strade agricole e il paesaggio unico offrono le opportunità per il turismo senza fine. Le tappe saranno San Nikitas, Tripiti, Tris Eklisies, e Kapetaniana. Poi tornate a Iraklio, prima di fare una sosta al villaggio Voroi per un delizioso pranzo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche