Itinerari nei Cotswolds

, , ,

Cotswolds coprono una vasta area, quindi è una buona idea quella di pianificare il vostro viaggio in anticipo per decidere sulla vostra lista dei desideri ciò che desiderate vedere nei Cotswolds, in quanto ci sono molte attrazioni, attività, così come festival ed eventi in tutta l’area.

Quindi, da dove si inizia?

È possibile anzitutto vedere quali sono le principali attrazioni, verificare quali eventi ci sono e scegliere un alloggio come un inizio per pianificare il vostro viaggio. Una volta arrivati è possibile visitare un Centro di informazioni turistiche dove riceverete un tocco personale per aiutarvi a pianificare ulteriormente il vostro viaggio. È anche possibile raccogliere alcuni regali e souvenir.

Una volta che avete deciso dove volete andare, si può quindi decidere quali modalità di trasporto si intendono adottare per arrivare.

Molte città e persino alcuni villaggi hanno stazioni ferroviarie con molte linee ferroviarie dirette da Londra. Ci sono servizi di autobus e viaggi in pullman, che sono anche un ottimo modo per andare in giro.

Se si è preso il treno, si può scegliere di noleggiare una macchina, o si può fare un’esperienza esilarante Inghilterra nello stile e sentirsi euforici con l’assunzione di un auto d’epoca. Ci sono molte strade e sentieri di campagna da esplorare, che portano ai villaggi non-stop con il fascino Cotswolds che ci si aspetta.

Scritto da Francesca Nidola

Scrivi un commento

1000

Che cosa vedere nei Cotswolds

Dove dormire nei Cotswold

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.