Itinerario viaggio di nozze Creta e Santorini

Benvenuti in Grecia! All’arrivo in aeroporto di Atene, sarete accolti da un rappresentante vero trasferimento in Grecia, che vi assisterà con i mezzi di hotel di lusso di Atene prima notte.

Sarà difficile dire addio a Mykonos, ma Santorini, forse la destinazione turistica di primo ministro nel Mar Egeo e una posizione perfetta per la vostra luna di miele.

Un breve tragitto in traghetto 2,5 ore vi porterà in una terra di spiagge di sabbia rosso e nero , case bianche e vicoli in ciottoli. Dopo il check-in al vostro hotel incastonato nella roccia, vi sentirete ispirati dal paesaggio. Si consiglia di visitare la tradizionale insediamento di Oia e terminare la giornata con una cena in una delle meravigliose taverne di Oia in cui potrete godervi il panorama con vista sul mare.

Benvenuti a Creta! Il check-in al vostro hotel in una delle città costiere di Creta di Rethymnon, Chania e Heraklion e di alloggio.

Godetevi il resto della vostra giornata con una passeggiata attraverso uno dei porti pittoreschi, rinfrescarsi in spiaggia, o concedetevi un rilassante trattamento termale.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Palazzo di Cnosso: quali sono orari e prezzi - Viaggiamo
22 Novembre 2017 18:58

[…] circa 400 anni dal terremoto provocato dall’eruzione del vulcano Thera, sulla vicina isola di Santorini. Dopo la catastrofe, i minoici costruirono un nuovo edificio sulle rovine del […]

Qual è vita notturna Creta

Tour medievale a Ferrara

Leggi anche
Contentsads.com