Kruger Shalati Hotel: un luogo straordinario in Sudafrica

Tutte le informazioni per conoscere il bellissimo Kruger Shalati Hotel.

Il Kruger Shalati Hotel è una magnifica struttura perfetta per godersi una fantastica vacanza in Sudafrica all’insegna del relax.

Kruger Shalati Hotel

In Sudafrica esiste un magnifico boutique hotel dalle caratteristiche uniche. Il Kruger Shalati si trova all’interno di un vecchio vagone di un treno, completamente rimesso a nuovo per ospitare i turisti e garantire tutti i comfort.

La particolare struttura è sospesa sul Selati Bridge, all’interno di un contesto paesaggistico decisamente suggestivo. La visuale sul fiume Sabie permette di ammirare uno dei più bei panorami del Sudafrica. Soggiornare in questo hotel permette inoltre di sperimentare la sensazione di trovarsi sospesi, nel contesto di una struttura alberghiera di lusso. Il Kruger National Park è uno dei luoghi naturali più belli di tutto il Paese. Avere la possibilità di soggiornare all’interno del meraviglioso hotel consente di godersi nel migliore dei modi il magnifico paesaggio del parco.

Si tratta di un’esperienza incredibile, capace di rendere perfetta una vacanza all’insegna del lusso e del relax.

kruger

Le camere del Kruger Shalati

All’interno della suggestiva struttura alberghiera si trovano ben 31 camere standard e 7 camere Bridge House.

La magnifica scelta del design e dell’arredamento dell’hotel è indicativa dell’esperienza lussuosa e rilassante che si può fare, soggiornando al suo interno. Le stanze dell’hotel sono perfette per prendersi una pausa dalla frenetica vita quotidiana e immergersi in un ambiente dotato di tutti i comfort. La magistrale ospitalità sudafricana si nota particolarmente, durante una vacanza in questa splendida struttura. Inoltre, il mix di dettagli provenienti da varie zone dell’Africa rende l’aspetto delle camere adatto per rilassarsi.

L’ambiente interno si sposa perfettamente con la bellezza del paesaggio del Kruger National Park e garantisce un’esperienza magnifica all’interno del contesto di una vacanza perfetta.

Il lusso e la natura

Soggiornare presso il Kruger Shalati permette di godersi uno splendido mix di lusso e natura. Si tratta di un connubio che rende indimenticabile un viaggio nel contesto territoriale del Sudafrica. La presenza di ampie vetrate permette di ammirare dall’alto il magnifico fiume Sabie, immerso in un contesto dominato da una vegetazione lussureggiante. All’interno dell’hotel si trova anche un bellissimo patio, che costituisce un punto panoramico di notevole bellezza. Sul patio si può godere del totale relax, grazie alla presenza di una piscina di lusso con una vista mozzafiato sul fiume. Fare un bagno avvolti dall’atmosfera suggestiva dell’hotel è un’esperienza da provare assolutamente. La splendida cornice paesaggistica del Parco e del fiume permettono di godere di momenti indimenticabile, nell’ambito di una magnifica struttura di lusso.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Masserano, cosa vedere: le mete da non perdere

Bobbio, cosa vedere nei dintorni: consigli di viaggio

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.