Le location di Animal Control: dove sono state girate le scene

Scoprite dove sono state girate le scene di questa sitcom.

Curiosi di scoprire le location di Animal Control? Creata da Rob Greenberg e Bob Fisher, “Animal Control” della Fox è una sitcom che segue un gruppo di addetti al controllo degli animali locali che si rendono conto che le loro vite sono complicate dagli esseri umani e non da animali innocenti.

L’equipaggio è guidato da un agente di controllo degli animali eccentrico e supponente di nome Frank. Nonostante non abbia frequentato l’università, riesce comunque a essere la persona più colta della stanza. Prima di iniziare a lavorare alla Protezione Animali, Frank era un poliziotto che ha lottato contro la corruzione nel suo dipartimento, per poi essere licenziato.

All’apparenza, Frank potrebbe sembrare piuttosto severo, ma riesce a entrare in empatia con gli animali e a capirli meglio di chiunque altro.

Mentre la narrazione comica coinvolge tutti i tipi di animali e intrattiene il pubblico in ogni episodio, l’uso di diverse location fa sì che ci si chieda dove sia stato girato “Animal Control”.

Le location di Animal Control: dove sono state girate le scene

Le riprese di “Animal Control” si svolgono nella Columbia Britannica, in particolare a Vancouver e dintorni.

Vancouver, Columbia Britannica

La maggior parte delle riprese di “Animal Control” si svolge a Vancouver e dintorni, la città più popolosa della British Columbia.

Da quello che possiamo dedurre, il team di produzione sembra viaggiare in tutta la città per registrare diverse scene interne ed esterne su sfondi adatti. Inoltre, non è da escludere la possibilità che vengano utilizzate le strutture di uno degli studi cinematografici di Vancouver per girare alcune sequenze chiave della serie comica.

Situata nella regione del Lower Mainland della British Columbia, Vancouver si colloca relativamente in alto nella classifica delle città più vivibili del Canada e del mondo, nonostante sia una delle città più costose al mondo. L’economia della città è trainata da diversi settori, tra cui la biotecnologia, lo sviluppo di videogiochi, lo sviluppo di software, il settore aerospaziale e la produzione televisiva e cinematografica.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli stadi più grandi d’America: opzioni straordinarie e imponenti

Cosa vedere da Atene a Salonicco: itinerario

Leggi anche
Contentsads.com