Le location di Weathering: i luoghi del thriller

Ecco dove sono state effettuate le riprese di questo film.

Le location di Weathering sono diverse. Si tratta di un avvincente film thriller psicologico che ruota attorno a una giornalista che perde il suo bambino e quasi la sua stessa vita durante il travaglio. Piange la morte del figlio, da sola nella sua casa, quando si trova ad affrontare qualcosa di inquietante.

La madre in lutto sperimenta improvvisamente visioni da incubo e affronta un’entità sinistra. La regista Megalyn Echikunwoke mette in luce le difficoltà, l’ansia e il trauma del parto e della perdita di un figlio. Per farlo, utilizza sfondi oscuri, inquietanti e ricchi di suspense che contribuiscono ulteriormente alla narrazione.

Quindi, se siete affascinati dalle immagini del film e volete saperne di più sui luoghi delle riprese, abbiamo pensato a voi.

Le location di Weathering: i luoghi del thriller

Weathering è stato girato in California, apparentemente a Los Angeles e dintorni. Il Golden State ha una topografia eccellente e diversificata, dove i registi possono catturare varie scene. Inoltre, il tempo è spesso soleggiato, con solo poche giornate nuvolose, quindi è un luogo ideale per utilizzare una luce naturale costante per ottenere immagini straordinarie.

Ora, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata ai luoghi esatti che appaiono nel film di Netflix!

Los Angeles, California

La maggior parte delle parti cruciali di “Weathering” sono state girate a Los Angeles, la seconda città più popolosa degli Stati Uniti e la più grande della California. Il cast e la troupe hanno probabilmente registrato le scene su diversi fondali della città e hanno persino utilizzato uno studio cinematografico per registrare le riprese interne.

A Los Angeles i registi hanno accesso a studi di alto livello come Paramount, Universal e Warner Bros. C’è un’abbondanza di strutture all’avanguardia, servizi di post-produzione, case di noleggio, società di effetti speciali e attrezzature di prim’ordine.

Anche trovare una troupe esperta è relativamente facile in città: dagli scenografi agli operatori di ripresa, fino ai graffitari, tutti hanno un talento unico e hanno all’attivo alcuni dei migliori progetti. I creativi del settore si sostengono l’un l’altro e hanno costruito una cultura favorevole al cinema in cui è possibile fare rete con altri talenti.

Inoltre, le infrastrutture della città sono ben fatte e consentono ai membri della troupe di trasportare e trasportare le attrezzature da un sito all’altro.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

La fantastica Signora Maisel 5: le location della serie

Queens on the Run: le location del film

Leggi anche
Contentsads.com