La selezione delle spiagge più belle di Haiti

Le spiagge più belle di Haiti da non perdere durante la vacanza nel meraviglioso Paese dei Caraibi.

Le spiagge più belle di Haiti sono dei luoghi incontaminati che attraggono migliaia di turisti provenienti da tutto il globo. Vediamo, quindi, la selezione dei mari più belli da non perdere durante una vacanza nei Caraibi.

Le spiagge più belle di Haiti

Haiti è uno dei Paesi dei Caraibi che condivide l’isola di Hispaniola con la Repubblica Dominicana, situata ad est. Un vero paradiso terrestre caratterizzato da splendide distese di sabbia fine e acque trasparenti in cui trascorrere le ore.

Un sogno ad occhi aperti bagnato dall’Oceano in una delle zone più incredibili dei Caraibi. Scegliere la spiaggia migliore non è facile, perciò abbiamo selezionato alcune delle spiagge più incredibili che non possono mancare in un viaggio in questo paradiso tropicale.

Labadee

La spiaggia di Labadee, o Labadie, è il porto di proprietà della linea di crociera Royal Caribbean nella parte settentrionale di Haiti. Si tratta di una spiaggia dominata dai turisti e dotata di accesso privato. Infatti, Labadee è rinomata come la stazione balneare ideale. Con acque tranquille e ambienti rilassanti, i turisti amano trascorrere intere giornate qui sotto gli ombrelloni o immersi nelle acque cristalline.

Labadee

Port-Salut

Quella di Port-Salut è una spiaggia rilassante che ospita una varietà di attività commerciali locali che offrono intrattenimento per i bagnanti. Dai ristoranti che servono il meglio della cucina locale, alle boutique alla moda e agli hotel di lusso appena fuori dalla costa, gli ospiti hanno tutto a portata di mano. Imperdibile, qui, è il meraviglioso tramonto che esplode in gloriosi rosa e arancio sull’oceano blu cristallino.

Cormier Plage

Un paradiso nascosto tra le coste di Haiti è la spiaggia di Cormier Plage, una striscia di sabbia davvero incredibile. I turisti che soggiornano nell’hotel hanno accesso esclusivo al lungomare, che porta ai luoghi più interessanti della località, tra attrazioni divertenti e di tipo culturale.

Cormier Plage

Wahoo Bay Beach

Situata a nord della città di Port-au-Prince, la spiaggia Wahoo Bay Beach è una delle spiagge più romantiche dell’isola, ma ideale anche per i più sportivi. Infatti, qui i turisti hanno l’opportunità di vivere avventure come il kayak, lo snorkeling e l’alpinismo.

Chouchou Bay Beach

La spiaggia di Chouchou Bay Beach, nel nord dell’isola, regala un paesaggio incredibile tra rigogliose montagne che fanno da cornice ad un mare trasparente. Una delle spiagge meno frequentate, ma che merita una visita, soprattutto per gli amanti dello snorkeling. Splendide le formazioni coralline situate all’estremità della spiaggia.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mondello, Palermo: cosa vedere, i luoghi migliori

Gordes, Francia: cosa vedere, le mete imperdibili

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.