Notizie.it logo

Leonardo Express orari da Fiumicino

Leonardo Express orari da Fiumicino

Leonardo Express è il treno no-stop targato Trenitalia che in mezz’ora vi permetterà di arrivare in tempo a Fiumicino per non perdere il vostro volo.

Il treno Leonardo Express è perfetto per raggiungere i terminal con puntualità, senza preoccuparvi di cancellazione o ritardi, ed evitandovi corse sfiancanti. Il treno collega dalla stazione Termini alla stazione ferroviaria dell’Aeroporto di Roma Fiumicino in meno di mezz’ora. Insomma una vera e propria comodità per noi globetrotters!

Il prezzo del Leonardo Express è di 14 Euro e per i viaggiatori frequenti è possibile acquistare il carnet che consta di 10 viaggi al prezzo di 115 Euro (risparmiandone 25 euro). Per ciò che concerne gli orari, le partenze sono previste ogni 15 minuti (giorni feriali) ed ogni 30 minuti (giorni festivi).

La tratta percorsa dal Leonardo Express collega “le stazioni del nodo di Roma” all’Aeroporto di Roma Fiumicino. I collegamenti da questo sono operativi dalle ore 6:23 fino alle 23:23. Il biglietto è acquistabile presso i rivenditori autorizzati Trenitalia e attraverso il portale web, presso i punti vendita Sisal, Lottomatica e LisPaga, presso le biglietterie in stazione e nelle agenzie di viaggio convenzionate.

Il servizio ti permette di raggiungere molte altre stazioni dell’area metropolitana di Roma come Roma Trastevere in 27 minuti, Roma Ostiense in 32 minuti, Roma Tuscolana in 41 minuti e di proseguire fino a Fara Sabina/Orte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche