Notizie.it logo

Locali notturni a Corfù

Corfù

La Grecia è una meta turistica molto apprezzata sia dai giovani che dai meno giovani, in quanto si possono trovare locali per ogni tipo di divertimento. Si va dal classico ristorante greco, dove deliziarsi con i piatti tipici locali, fino ad arrivare ai locali notturni che offrono drinks di ogni tipo e balli fino all’alba.

Per coloro che sono amanti della notte e della compagnia di buona musica e amici, l’isola di Corfù offre una vasta scelta di locali notturni, per tutti i gusti e dove il sano divertimento e l’allegria sono di casa.

Una delle mete più frequentate dai turisti italiani è la Grecia. Le sue splendide bellezze naturali, la sua millenaria cultura ed anche la calda accoglienza della gente greca attirano ogni anno diverse migliaia di italiani. Se durante la giornata ci si rilassa sulle tante spiagge presenti in diverse isole, alla sera ci si diverte in qualche locale notturno a bere drinks in compagnia di amici o nuovi conoscenti. Da questo punto di vista, l’isola di Corfù è il paradiso terrestre: infatti questa località è una delle più cosmopolite dell’intera Grecia e si trovano locali notturni di tutti i generi. Tanti i bar, i club e le discoteche aperte. In località Ipsos vi è il bar “B52”, uno dei più famosi dell’intera Corfù.

Adiacente alla spiaggia, offre diversi tipi di drinks e musica. Sempre nella stessa zona c’è il “Montecristo”, un club dove assaporare magnifici cocktails e passare una notte allegra e divertente. Poi c’è l'”Apokalypsis”, vicino al nuovo porto, che offre ottima musica, balli scatenati ed anche spettacoli pirotecnici. Se invece andate cercando una discoteca di alto livello, nella zona di Kavos è disponibile una delle migliori, la “Venue”, che offre tanti eventi diversi e DJ provenienti anche dall’estero. Un’altra ottima discoteca a Corfù è l'”Edem”, situata nel villaggio di Dassia, dove il divertimento ed i balli sfrenati sono assicurati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche