Notizie.it logo

Località camping con cane Chieti

Località camping con cane Chieti

Dopo tanto lavoro annuale, finalmente arrivano le vacanze.. che sia per un periodo lungo o breve, “staccare la presa” serve ad ognuno di noi per la rigenerazione di mente e corpo. Quindi valigie pronte, tutti in macchina.. ma non vi state scordando di qualcosa? O meglio di qualcuno? Per chi ha uno o più amici a quattro zampe le vacanze potrebbero arrecare dei piccoli problemi di organizzazione. Difatti non tutte le strutture hanno un regolamento favorevole all’ingresso degli animali domestici e molto spesso è difficile trovare qualcuno disposto a badare ai nostri amici pelosi o un centro accoglienza nei pressi della nostra residenza. Capita inoltre che i nostri amici a quattro zampe non vedano di buon occhio questo allontanamento, seppur momentaneo, percependolo come abbandono e reagendo in modi differenti: rifiuto del cibo, inattività, ecc.
A quel punto, non vedendo una via d’uscita, si rinuncia alle vacanze.
Volete andare in vacanza con i vostri amici a quattro zampe? Siete amanti della natura e del campeggio? In questo articolo vi segnaliamo i camping che a Chieti accettano i vostri amici a quattro zampe donandovi un contatto diretto con la natura ma anche tutti i comforts di cui avete bisogno.
– Villaggio Miramare 3*, C.da Lago Dragoni, 44 – Torino Di Sangro (CH), un villaggio turistico situato in un luogo incantevole con panorama mozzafiato sulla costa dove il litorale abruzzese brulica di vegetazione.

La struttura propone diverse soluzioni ricettive e dispone di una splendida piscina esterna con vasca idromassaggio, la spiaggia di ghiaia a soli 150 metri dal villaggio e la grande spiaggia di sabbia sul lido Le Morge, disponibile sia libera che completamente attrezzata, raggiungibile in soli 3 minuti grazie al servizio continuo dei bus navetta.
– Campeggio Verdemare, C.da Valle Caterina n. 63 – Torino di Sangro (CH), un camping che nasce dall’esigenza di offrire una vacanza all’aria aperta ideale per tutta la famiglia, situato tra mare e collina offre tutti i comforts di cui necessitano i viaggiatori offrendo bungalow che danno tutte le comodità di una casa unite alla spensieratezza delle vacanze ma anche tanto spazio curato per camper e tende.
– Centro vacanze Poker, Contrada Termini,27 – Casalbordino Lido (CH)
– Camping Sangro, Contrada Sinaglia, 110 – Torino di Sangro (CH)
– Camping Ripari di Giobbe, Contrada Ripari di Giobbe – Ortona (CH) ,tutto immerso nel verde della macchia mediterranea, offre uno splendido panorama sulla Costa dei Trabocchi, nel cuore dell’omonima riserva naturale, ha accesso diretto alla sottostante spiaggia di ciottoli bianchi.

Rinnovato negli ultimi anni, conserva la propria vocazione per una vacanza tranquilla e familiare, a contatto con una natura incontaminata offrendo bungalow e case mobili, ristorante, bar, self service, rivendita giornali, parco giochi, animazione.
– Villaggio Costa d’Argento, Via Trasbordo, 2 – San Vito Chietino (CH), sito tra il verde della collina e l’azzurro del mare su un’area di 20.000 mq. Comode piazzole erbose, bungalow, chalet, case mobili, piscine, animazione, giochi rendono il Costa d’Argento il villaggio ideale per chi ama la Vacanza tranquilla senza rinunciare al calore di una vita in comunità!
– Lido Riccio, Statale adriatica Km 463.800 – ORTONA (CH), il campeggio, di dimensioni medio-piccole ed a gestione familiare, è situato sul mare in Abruzzo ad Ortona in un amena e ombrosa collina dove la natura conserva ancora la sua selvaggia bellezza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche