Location di “Creed 3”

Le location affascinanti di 'Creed 3' in Georgia, California e Florida aggiungono un tocco di autenticità al film, portando gli spettatori in luoghi iconici e suggestivi

‘Creed 3’, il sequel di ‘Creed 2’ e il terzo capitolo della serie di film ‘Creed’, è un dramma sportivo diretto da Michael B. Jordan, che riprende anche il ruolo di Adonis “Donnie” Creed. Il film è ambientato dopo gli eventi di ‘Creed 2’, quando Donnie ha tutto sotto controllo, sia nella boxe professionale che nella sua vita familiare.

Tuttavia, le cose iniziano a scuotersi quando il suo amico d’infanzia trasformato in ex detenuto, Damian “Dame” Anderson, rientra nella sua vita. Anche lui un ex prodigio della boxe, Dame vuole solo una possibilità per dimostrarsi sul ring.

Sfoglia le location affascinanti di ‘Creed 3’ in Georgia, California e Florida

Se sei curioso di scoprire le affascinanti location di ‘Creed 3’ in Georgia, California e Florida, sei nel posto giusto! Il film è stato girato principalmente a Metro Atlanta, in Georgia, dove sono state filmate scene importanti, tra cui quella del diner in cui Donnie invita Dame a venire in palestra.

Inoltre, alcune scene sono state girate a Sandy Springs. In California, il film ha sfruttato la bellezza di Los Angeles County, con riprese che includono la famosa Muscle Beach Venice e la maestosità del Dodger Stadium e dell’Hollywood Sign. Infine, parti di ‘Creed 3’ sono state filmate anche a Tampa, in Florida, presso l’Amalie Arena.

Scopri le location mozzafiato di ‘Creed 3’: Atlanta, Los Angeles e Tampa

Il film ha sfruttato la bellezza di Metro Atlanta, in Georgia, dove sono state girate scene importanti come quella del diner in cui Donnie invita Dame a venire in palestra.

Sandy Springs è stata un’altra location utilizzata per alcune riprese. In California, il film ha fatto uso della maestosità di Los Angeles County, con scene girate alla famosa Muscle Beach Venice e presso il Dodger Stadium e l’Hollywood Sign. Infine, parti di ‘Creed 3’ sono state filmate anche a Tampa, in Florida, presso l’Amalie Arena.

Le riprese di ‘Creed 3’ si sono svolte in diverse location affascinanti negli Stati Uniti. In particolare, il film è stato girato in Georgia, California e Florida. A Metro Atlanta, in Georgia, sono state realizzate molte scene importanti, come quella del diner in cui Donnie invita Dame a venire in palestra. Sandy Springs è stata un’altra località utilizzata per alcune riprese. In California, il film ha sfruttato la maestosità di Los Angeles County, con scene girate alla famosa Muscle Beach Venice e presso il Dodger Stadium e l’Hollywood Sign. Infine, parti di ‘Creed 3’ sono state filmate anche a Tampa, in Florida, presso l’Amalie Arena.

Le location affascinanti di ‘Creed 3’ in Georgia, California e Florida aggiungono un tocco di autenticità al film, portando gli spettatori in luoghi iconici e suggestivi. Con la sua combinazione di dramma sportivo e scenari mozzafiato, ‘Creed 3’ promette di essere un’esperienza cinematografica emozionante per gli appassionati del genere.

Scritto da redazione viaggiamo

Lascia un commento

Le 10 capitali europee più popolose

Cosa vedere a Erice

Leggi anche
Contentsads.com