La location del film “Io sono nessuno”: dove sono avvenute le riprese?

Il film "Io sono nessuno" è ambientato in Canada e in particolare la location delle riprese è la vivace cittadina di Winnipeg. Scopriamo qualcosa di più!

Durante la notte dei ladri irrompono nella casa di Hutch Mansell, mettendo in pericolo la sua famiglia. L’uomo non fa nulla per difendere la moglie Becca e il figlio adolescente Blake: entrambi si allontaneranno da Hutch, accusandolo di non aver agito come un padre e un marito avrebbe dovuto fare, dimostrando un po’ di coraggio.

Iniziano così ad emergere complessi del passato in Hutch, che ha lavorato come sicario per la CIA, un lavoro che ha lasciato cicatrici profonde e traumi in lui.

Il film prenderà la svolta con un pericolo che minaccerà la famiglia del protagonista, in cui si accende un senso di rivalsa e uno spietato coraggio, così che nessuno lo possa ricordare il “signor nessuno”.

La location del film “Io sono nessuno”

Il film è ambientato in Canada e in particolare le riprese si sono svolte nella vivace cittadina di Winnipeg. Scopriamo qualcosa di più!

Winnipeg

Winnipeg si trova nella provincia del Manitoba, in Canada, dove la storia e la cultura si esprimono attraverso edifici e monumenti storici, ma anche attraverso diversi musei.

Per esempio è imperdibile il Museo Canadese per i Diritti Umani, rinomato a livello internazionale, dove il tema dei diritti umani viene affrontato attraverso mostre interattive e coinvolgenti.

Se invece vi affascina il mondo dell’arte e la cultura indigena, quello che fa per voi è la Winnipeg Art Gallery: una delle più grandi gallerie d’arte del Canada dove è conservata una vasta collezione di opere d’arte indigene e internazionali.

Anche il Museo di Storia Naturale del Manitoba merita una visita: offre una panoramica sulla storia naturale e antropologica del Manitoba, con mostre sulla fauna, flora e popolazioni indigene della regione.

Se poi avete voglia di entrare direttamente in contatto con la natura raccontata dal museo, a Winnipeg ci sono diverse zone verdi: per esempio l‘Assiniboine Park è un parco di 1.100 acri che offre splendidi giardini, sentieri per escursioni e il rinomato Zoo di Winnipeg, da non perdere se con voi ci sono dei bambini.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

King Arthur Il Potere della Spada: location del film con Charlie Hunnam

La location del cartone animato “Orion e il buio”

Leggi anche
Contentsads.com