Cosa fare a Londra con i genitori

, , , , ,

Uh oh, i tuoi genitori sono venuti a Londra e vuoi mostrare loro i luoghi . Naturalmente , si vuole impressionarli, ma è necessario mantenere bassi i costi . Allora, dove si dovrebbe portarli ? Questo elenco di cose gratis da fare a Londra con i tuoi genitori dovrebbero portare un po’ di ispirazione per trascorrere dei giorni insieme e lasciarli entusiasti.

National Gallery
E ‘su Trafalgar Square , così una splendida posizione , e pieno di fama mondiale dipinti di grandi nomi di cui tutti hanno sentito parlare di come il Canaletto , Michelangelo e Rubens . Che li sta colpendo con un ‘ wow factor’ fin dall’inizio . È possibile utilizzare i terminali ArtStart per trovare dipinti dell’artista.
Mostra ai tuoi ragazzi e portarli a visitare la Cattedrale di St Paul o l’Abbazia di Westminster .

Naturalmente , i visitatori di solito pagano un prezzo elevato per visitare queste attrazioni culturali , ma se si partecipa ad un servizio di chiesa si può andare all’interno di questi splendidi palazzi gratis.

Questa istituzione britannica è sicura che li colpirà . Mentre io consiglierei di fermarsi per un tè pomeridiano nel Palm Court , o in The Savoy Grill pranzo , se il bilancio non permetterà questo, allora portarli al museo .

Inserisci dall’ingresso principale Strand e girare a sinistra verso l’American Bar , e il museo si trova sulla sinistra davanti al bar.

Vedrai foto, ricevute , lettere e piccoli manufatti dagli archivi dell’hotel che ci danno una panoramica sulla storia dell’hotel.

La Collezione Wallace mostra dipinti francesi del 18 ° secolo e mobili , oltre a un’incredibile collezione di armeria . Essi hanno anche The Laughing Cavalier da Hals , nonché opere di Tiziano , Rubens , Rembrandt e più grandi nomi .

Chi avrebbe mai pensato che si potesse trovare fenicotteri sul tetto di un grande magazzino di Londra ? Ma è possibile ai Kensington Roof Gardens che sono gratuiti di visitare .

Mentre nella zona , oltre al capo Kensington Gardens e vedere Kensington Palace ( libero di vedere dal di fuori , ovviamente) e vagare verso il Diana Memorial Fountain per qualche tempo a riflettere su Lady Diana, definita la Principessa del Popolo, dagli inglesi.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il mercato di Dover Street a Londra

I luoghi migliori in cui prendere il tè a Londra

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.