Le location di Love to Hate You: i luoghi della serie

Ecco dove sono state girate le scene di questa serie romantica!

Curiosi di scoprire le location di Love to Hate You? Creata da Kim Jeong-kwon e Choi Soo-youn, “Love to Hate You” di Netflix è una serie romantica sudcoreana che segue un avvocato donna che non ama perdere con gli uomini e un attore uomo di serie A che trova difficile fidarsi delle donne.

Ma trovano un terreno comune nelle loro opinioni sull’amore, dato che nessuno dei due ci crede, fino a quando non sono costretti a fare un tuffo nella scena degli appuntamenti con nessun altro se non l’uno con l’altro. Quello che inizia come un rapporto di guerra tra i due si trasforma presto in qualcosa di dolce, poiché esiste una linea sottile tra amore e odio. E come tutti sappiamo, il primo è il più forte dei due.

Le location di Love to Hate You: i luoghi della serie

Le riprese di “Love to Hate You” si svolgono interamente in Corea del Sud, in particolare nella provincia di Gyeonggi e a Seoul. Le riprese principali della prima edizione della serie romantica sono iniziate nel gennaio 2022 e si sono concluse a marzo dello stesso anno. Quindi, non perdiamo tempo e immergiamoci subito in tutti i luoghi specifici che compaiono nello show di Netflix!

Provincia di Gyeonggi, Corea del Sud

Molte sequenze cruciali di “Love to Hate You” sono state girate nella provincia di Gyeonggi, la più popolosa della Corea del Sud, e nei suoi dintorni. Sebbene l’unità di ripresa utilizzi diverse località della regione, Yeoncheon-gun, o contea di Yeoncheon, è uno dei luoghi principali di produzione della serie coreana.

Situata nella regione centro-occidentale della penisola coreana, la provincia di Gyeonggi ospita molti luoghi storici, tra cui tombe reali e castelli. Alcuni di essi sono Donggureung di Guri, Suwon Hwaseong, Ganghwasanseong, la fortezza di Doksan, Namwonsanseong e Haengjusanseong.

love to hate you location

Seoul, Corea del Sud

Per le riprese, il cast e la troupe di “Love to Hate You” si sono accampati anche a Seoul, la capitale e la più grande metropoli della Corea del Sud. Durante il programma di produzione della stagione 1, sono stati avvistati a registrare diverse parti cruciali della serie in tutta la città, su sfondi adatti. Situata nella regione nord-occidentale della Corea del Sud, Seoul è considerata una delle città più vivibili dell’Asia, con un’alta qualità della vita.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le cascate più alte del mondo: scenari impressionanti

Cosa vedere ad Amsterdam a giugno: l’itinerario completo

Leggi anche
Contentsads.com