Luci di Natale, Tokyo 2020: le luminarie più belle

Tutte le informazioni che servono per conoscere le principali luci di Natale di Tokyo del 2020.

Nel corso del periodo di Natale del 2020 la città di Tokyo è illuminata da meravigliose luci, che accentuano la caratteristica bellezza tipica della capitale nipponica.

Luci di Natale, Tokyo 2020

Fare un viaggio in Giappone offre l’opportunità di ammirare magnifici paesaggi e di visitare bellissime città.

Una delle località da non perdere assolutamente è quella di Tokyo. La capitale giapponese è infatti un luogo decisamente unico, in particolare nel corso del periodo natalizio. Nel corso delle festività del Natale la città si riempie infatti di installazioni luminose di grande effetto, che contribuiscono a rendere magica l’atmosfera del posto. La bellezza unica di queste luci si può notare in particolare grazie al fatto che sono disposte secondo un ordine e uno stile ben determinato e di notevole impatto.

In vista dell’arrivo delle festività natalizie, è molto interessante sapere quali sono le luci più belle da vedere nella magnifica capitale del Giappone.

Shinjuku Terrace City

Presso l’uscita West della stazione JR di Shinjuku si trova una delle installazioni luminose più belle da vedere nella città di Tokyo. Il modo più semplice per arrivare presso questo caratteristico punto della capitale è quello di prendere l’uscita South e chiedere indicazioni per la Shinjuku Terrace City.

Le luci presenti in questo angolo di Tokio sono principalmente quelle degli alberi di Natale dell’installazione luminosa. Lungo la stradina su cui si trova questa particolare composizione di alberi e luci si possono ammirare molte altre splendide luminarie, che rendono l’ambiente assolutamente incantevole.

tokyo luci

Shiodome

Partendo dalla stazione di Shimbashi è possibile fare una piacevole passeggiata, per arrivare presso Shiodome. Si tratta di un imponente complesso di grattacieli, che si nota non appena si esce dalla stazione in questione. In questo punto della città di Tokyo è possibile ammirare meravigliose installazioni luminose, che decorano l’intera area conferendole un’aria decisamente magica.

Roppongi

Presso la base di Roppongi Hills è possibile ammirare un interessante mercatino natalizio. In questo contesto inoltre si possono notare diverse installazioni luminose, che decorano l’ambiente accentuando l’atmosfera tipica del periodo di Natale. Proseguendo oltre si arriva presso il complesso detto Tokyo Midtown, caratterizzato dalla presenza di altre incantevoli luci natalizie.

Ginza

Presso Ginza, davanti all’entrata del Mikimoto, è possibile ammirare un enorme albero di Natale. Si tratta di una vera e propria attrazione turistica, che attira visitatori da ogni parte del Giappone. Durante il periodo natalizio questa zona della città è infatti una delle più frequentate, in particolare nel corso delle festività natalizie. Inoltre, nel contesto delle bancarelle di Natale è possibile ammirare il caratteristico stile delle finestre dell’edificio.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ravenna, Royal Caribbean: tutte le novità

Canosa di Puglia: cosa vedere nella città archeologica

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media