Notizie.it logo

Luoghi di divertimento vacanza maggio 2015

Luoghi di divertimento vacanza maggio 2015

Vacanza per rilassarsi, o per divertirsi? La chiave per godersi la vacanza è trascorrere giorni pieni di attività.

Ecco una lista dei luoghi dove potrete divertirvi al massimo con diversi tipi di attività, soprattutto all’aperto grazie a realtà incantevoli.

Australia

Qui troverete l’avventura. Foreste tropicali da esplorare, isole fiancheggiate da barriere coralline dove potersi tuffare o fare snorkeling e prendere il sole su bellissime spiagge, come la Gold Coast. Visiterete la nota città del vino, Sydney, salirete sull’Harbour Bridge. Vi rilasserete ad Ayers Rock godendovi la solitudine del deserto, ammirando gli splendidi tramonti. Andrete poi a Kangaroo Island, abitata dai koala e molti altri animali.

Sud Africa

Se amate gli animali e la natura, vi innamorerete del Sud Africa.

Potrete sognare su Table Mountain, che domina Cape Town. Da qui, in aereo potrete avventurarvi in un safari in una Land Rover per avvistare leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali. Se soggiornate al Singita Sweni Lodge, vicino Kruger, potrete rilassarvi con un massaggio e godere il panorama della riserva da una vasca in legno e avorio.

Svizzera

E’ il paradiso degli sciatori ed escursionisti. Prima tappa, le Alpi svizzere innevate, le cui vette si affacciano sui laghi. Potrete soggiornare sulla Riviera Svizzera, presso uno degli alberghi sul lago, come il Grand Hotel du Lac. Andrete per le escursioni da uno chalet all’altro. Potrete sciare lungo i pendii del lago. Muovendovi per la ferrovia di montagna attraverso le vette più alte in Europa.

A luglio potrete anche assistere al Montreaux Jazz Festival.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche