Notizie.it logo

Al mare a dicembre dove andare: le nostre proposte

Al mare a dicembre dove andare

Spiagge bianche, mare cristallino e deserto, per un dicembre indimenticabile.

Quando il freddo mette di cattivo umore e il proprio sogno è trascorrere il Natale sdraiato su una spiaggia paradisiaca a 25 gradi, dalla Giamaica a Lanzarote, c’è una vita piena di isole. In questa guida sarà illustrato dove andare al mare a dicembre. Ecco le nostre proposte.

Al mare a dicembre dove andare: località

Finito l’anno, finite le energie. Avete bisogno di ricaricarvi? Preparate le valige per la prossima partenza, destinazione mare.

Cayo Largo

Cayo Largo si trova a Cuba. Al momento, in questa paradisiaca spiaggia cubana ci sono circa 27 gradi in media. A gennaio le minime possono raggiungere i 19 gradi. Le spiagge sono cristalline, rappresenta una piccola isola cubana situata nel Mar dei Caraibi, lunga solo 37 chilometri.

Al mare a dicembre dove andare cuba

Isole Cayman

Le Isole Cayman hanno un clima tropicale, dove tra i mesi di novembre e aprile la loro temperatura oscilla tra i 20 e i 26 gradi, da dicembre inizia la stagione calda.

al mare a dicembre dove andare cayman

Fuerteventura

Fuerteventura insieme alle Isole Canarie presenta le minime è il luogo perfetto per andare al mare a dicembre, con minime che oscillano intorno i 26 gradi e massime che arrivano a 30 gradi.

al mare dove andare a dicembre canarie

Ko Chang

Le previsioni meteorologiche indicano che sulla seconda isola più grande della Thailandia ci saranno in media 28 o 29 gradi.

ko chang

Maldive

28 gradi a tutte le ore: oltre al bellissimo e rilassante paesaggio, le Maldive hanno un clima invidiabile e stabile tutto l’anno. A dicembre le temperature non scendono meno di 28 gradi, grazie alla presenza dell’Oceano Indiano. Il mare presenta una temperatura che oscilla tra i 27 e i 29 gradi durante tutto l’anno.

al mare a dicembre dove andare maldive

Cancun, Messico

Situato nei Caraibi messicani, gode di un clima tropicale ed estivo tutto l’anno. Inoltre, da novembre a maggio, si svolge la sua stagione secca.

cancun messico

Rio de Janeiro

Per i giorni di Natale è prevista una temperatura media di 27 gradi a Rio de Janeiro. Presenta un’immensa spiaggia di quattro chilometri a Copacabana, un motivo sufficiente, per trascorrere le vacanze natalizie, al massimo del relax.

rio de janeiro a dicembre

Caicos

Le Isole Turks e Caicos sono circondate di territori sconosciuti: è un territorio britannico d’oltremare, ancora dipendente dal Regno Unito, che si trova a nord di Hispaniola, nell’Oceano Atlantico, vicino ad Haiti e alla Repubblica Dominicana. La temperatura media durante questo periodo è compresa tra 27 e 29 gradi. South Caicos è la capitale della pesca, una delle destinazioni preferite per le immersioni e l’osservazione delle balene.

caicos

Punta Cana

Sebbene l’Eden domenicano riceva visite tutto l’anno, tra novembre e febbraio la decisione è più che giusta: buona temperatura, stagione secca, meno persone rispetto ad agosto e offerte di viaggio più economiche.

punta cana

Aruba

L’ isola di Aruba gode di un clima tropicale secco, con una temperatura stabile di 27 gradi.

aruba a dicembre

Mauritius

Per le coppie innamorate da tutti gli angoli d’Europa, è una delle destinazioni più famose per i viaggi di nozze: le Mauritius, un’insieme di isole fantastiche. Sono una destinazione dove il sole splende tutto l’anno. Le isola sono ricche di hotel di fascia alta, la maggior parte sono a cinque stelle e si mangia molto bene, sono senza dubbio uno dei posti più bello del mondo.

mauritius a dicembre

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche