Meraviglie naturali dell’Asia: un tour incredibile

Tutte le informazioni per conoscere le meraviglie naturali più belle dell'Asia.

Le meraviglie naturali dell’Asia sono luoghi da visitare assolutamente. Gli splendidi paesaggi asiatici sono la meta perfetta per una vacanza indimenticabile.

Meraviglie naturali dell’Asia

L’Asia è una terra ricca di bellissimi luoghi da visitare. Le sue città sono ricche di cultura e di antiche tradizioni.

Inoltre, i paesaggi naturali che si possono ammirare sono dotate di un fascino immenso. Alcune tra le più belle meraviglie naturali si trovano in questo continente. L’Asia costituisce la meta ideale per chiunque ami godere degli spettacoli della Natura. Prima di partire resta solo da scegliere cosa visitare.

Le Chocolate Hills, Filippine

Durante la stagione secca le colline di questa regione delle Filippine sono ammantate da una bellissima tonalità di marrone.

Advertisements

Le Chocolate Hills si trovano sull’isola di Bohol e costituiscono un monumento geologico nazionale di estrema importanza. Si sono formate in tempi antichi, a causa dell’erosione delle rocce carsiche. La bellezza di queste colline è incredibile. Ammirare questo paesaggio è un’esperienza decisamente emozionante.

Formazioni geologiche del Zhangye Danxia, Cina

Queste spettacolari colline si sono formate milioni di anni fa. La loro origine si trova nei movimenti tettonici, che insieme all’erosione dell’arenaria hanno dato origine a questo splendido panorama.

I colori che contraddistinguono questa zona lasciano senza fiato i visitatori. Non si può fare a meno di rimanere estasiati, ammirando le sfumature di rosso, giallo e bianco che impreziosiscono il territorio.

the-he

Grotta di Hang Son Doong, Vietnam

Questa spettacolare grotta si trova nel Parco Nazionale di Pong Nha-Ke Bang. Si tratta di una delle grotte più ampie dell’intero pianeta. La grotta si è formata grazie all’erosione della roccia da parte di un antico fiume sotterraneo. Al loro interno è possibile effettuare delle meravigliose visite guidate. Si può in questo modo ammirare da vicino.

Le Cascate di Ban Gioc-Detian

Le spettacolari cascate si trovano al confine tra il Vietnam e la Cina.

Le Ban Gioc-Detian sono circondate da spettacolari rocce carsiche. Tutto intorno sono presenti fitte foreste verdeggianti. Le splendide cascate gemelle si tuffano nel bellissimo fiume Quay Son. Il panorama che si può ammirare è molto suggestivo.

139309

La Valle del Jigoku, Giappone

Questa splendida valle giapponese è situata presso l’isola di Hokkaido. Si trova all’interno del Parco Nazionale di Shikotsu-Toya ed è rinomato per via delle sue sorgenti termali. Le acque presenti nella zona hanno incredibili proprietà curative. In questo meraviglioso territorio sono presenti famosissime strutture termali. Le acque sulfuree derivano invece dalla vicinissima Valle dell’Inferno.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Slow Trail a Carinzia: viaggio rilassante in Austria

Montagnana e dintorni: cosa vedere nella cittadina padovana

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.