Mete luna di miele low cost: poca spesa tanta resa

Tutte le informazioni per sapere quali sono le mete più belle per una luna di miele low cost.

Per fare una magnifica luna di miele, ci sono meravigliose mete low cost che sono assolutamente perfette per un viaggio all’insegna del romanticismo.

Mete luna di miele low cost

In vista di una luna di miele sono moltissime le destinazioni possibili da scegliere.

Molte località sono perfette per trascorrere una splendida vacanza romantica in due. Per contenere il budget senza rinunciare alla bellezza, è possibile scegliere mete spettacolari da visitare in coppia, durante un magnifico viaggio di nozze. Per godersi al meglio la luna di miele, è interessante sapere quali sono le destinazioni più belle.

Indonesia

L’Indonesia rappresenta una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze. La bellezza dei paesaggi naturali del Paese rende assolutamente fantastico un viaggio romantico.

Advertisements

Inoltre, soggiornare in un magnifico hotel ha un prezzo che si aggira intorno ai 25 euro a notte, per una camera matrimoniale. Una delle destinazioni più belle da visitare è senza dubbio Bali, una località ricca di spiagge meravigliose in cui godersi il relax. Inoltre, l’Indonesia è piena di splendide isole da esplorare e farlo in coppia è un’esperienza capace di rendere intensa e divertente una bellissima luna di miele. Visitare Java e le suggestive giungle che si trovano nel territorio di Sumatra costituisce un ulteriore spunto per rendere un viaggio di nozze assolutamente indimenticabile.

bali-1674

India

Fare un viaggio di nozze in India permette di spendere poco e di visitare posti meravigliosi. In più, viaggiare verso questo magnifico Paese è un’esperienza da fare assolutamente, anche in prima classe.

Il costo di un biglietto su un treno notturno con tutti i comfort è di appena 30 euro. Una volta giunti a destinazione si possono visitare le meraviglie della Nazione, godendosi un perfetto viaggio romantico in due. Visitare Dehli e le sue bellissime attrattive è un’esperienza magnifica da fare in coppia. In più, le splendide baie di Goa costituiscono destinazioni perfette per godersi il relax durante la luna di miele.

Vietnam

La magica atmosfera del Vietnam è perfetta per trascorrere una luna di miele all’insegna del relax. La bellezza di questo Paese rende possibile vivere splendidi momenti all’insegna del romanticismo, all’interno di cornici paesaggistiche magnifiche. In Vietnam bastano appena 10 euro al giorno per trascorrere una vacanza meravigliosa e godersi ogni comfort che si desidera. In più, le specialità gastronomiche del luogo sono assolutamente da provare e hanno un costo molto ridotto. Un’idea interessante è quella di fare una bellissima crociera sulla Halong Bay. In più, è molto interessante anche visitare la magnifica spiaggia di Phu Quoc.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valle Aurina, escursioni con le ciaspole: tutte le informazioni

Mirandola e dintorni: cosa vedere nella località emiliana

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media