Single da poco? Prepara la valigia e parti per queste mete

Sei mete da raggiungere per un indelebile viaggio da single.

La fine di una relazione è sempre stata, e sarà, un trauma per tutti: ma come dicono gli iconici Queen, the show must go on, quindi devi farlo anche tu. Se ti sei lasciata/o da poco non chiuderti in casa a guardare film strappalacrime, mangiando quantità infinite di gelato: prepara la valigia e parti.

Di sicuro ti farà stare meglio! Ti presentiamo le sei mete da raggiungere per un viaggio da single all’insegna dell’avventura.

Le 6 destinazioni

Essere single e affrontare un viaggio da soli fa tanta paura, è inevitabile. Ma non essere debole, prendi coraggio perché queste mete ti permetteranno di scoprire posti che neanche immaginavi, di conoscere nuove culture e lasciarti il passato alle spalle. Scegli il tuo viaggio a seconda del mood in cui ti senti più a tuo agio e parti!

Halong Bay @Vietnam

Un viaggio liberatorio, che stimolerà tutti i tuoi sensi e ti metterà davanti a nuove sfide verso te stesso/a e gli altri. Il Vietnam ospita Halong Bay che ti farà innamorare di nuovo, con bellissimi luoghi del tutto inesplorati. Inoltre, visitare le comunità rurali ti permetterà di fronteggiarti con tradizioni e usi totalmente differenti dai nostri e ti aprirà la mente in un modo che mai avresti pensato.

single

Palenque @Messico

Parti per un’avventura stile Indiana Jones tra le rovine della città Maya di Palenque, in Messico. Vivrai un’esperienza adrenalinica, tornerai a casa forte come una roccia e pronto/a a tutto: niente ti farà più paura.

Efeso @Turchia

Chiusa una porta si apre un portone: lo insegna anche la storia. Le rovine dei templi e teatri risalenti all’Era dell’Antica Grecia ti faranno riflettere su quanto sia inutile piangere su quello che è passato, ma quanto può essere positivo ricostruire un nuovo percorso da zero.

Lasciati trasportare dalla maestosità di queste strutture architettoniche: è difficile non rimanerne affascinati.

single

Chiang Mai @Thailandia

Patria del relax e delle spa, la Thailandia fa al caso tuo se vuoi semplicemente staccarti dal mondo e rilassarti. Fà un po’ Julia Roberts in Mangia, prega, ama: un ritirospirituale” grazie al quale tornerai a casa rigenerato/a e pronto ad affrontare qualunque avversità ti si presenti davanti, con una maturità diversa. Il costo per tutto ciò? Neanche così alto come si potrebbe pensare.

Rio De Janeiro @Brasile

Goditi una vacanza di puro divertimento e un mare favoloso: prenota subito un volo per Rio De Janeiro, in Brasile. Tra drink nei club e corsi di samba, conoscerai tantissime nuove persone e ti scorderai con facilità del tuo/della tua ex. Essere single non è mai stato così entusiasmante! Per di più, le persone del posto sono famose per il loro essere amichevoli e simpatici.

Barcellona @Spagna

Preparati ad immergerti nei colori e nella gioiosa atmosfera per cui la Spagna è famosa: Barcellona ne è il cuore ed offre una miriade di attrazioni culturali e storiche, oltre ad una vita notturna divertentissima. Potrai anche seguire delle lezioni ed imparare l’arte del mosaico, stile strabiliante che caratterizza la città: potresti scoprire qualcosa che neanche sapevi di te stesso/a.

single

Scritto da Sabrina Rossi

Scrivi un commento

1000

Ryanair: sconti sui voli per l’estate 2019

Fuerteventura: alla scoperta della spiaggia di pop corn

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.