Meteo 10 agosto stelle cadenti Villasimius

Villasimius, un comune del cagliaritano, potrebbe essere un’ottima location per trascorrere la serata di San Lorenzo. Villasimius è una località turistica molto con conosciuta grazie alle sue numerose attrattive: ottimi ristoranti, hotel di lusso e non solo, locali centro della movida e luogo d’incontro di molti, per non parlare delle sue bellezze naturali, spiagge bianche e acque cristalline.

La notte del 10 agosto è la notte per eccellenza delle stelle cadenti, la notte in cui vengono espressi milioni di desideri da parte di persone speranzose che stanno lì ad aspettare di vedere la scia di una stella. Ognuno trascorre la serata come più gli piace, magari in compagnia degli amici seduti in un parco o sulla spiaggia, in coppia su una terrazza dopo una cena a lume di candela, o da soli scrutando attentamente il cielo e aspettando di vedere una stella cadente.

Ma vediamo come sarà il meteo il 10 agosto a Villasimius.

Per lunedì 10 agosto è previsto un cielo sereno libero da eventuali nubi, con una temperatura che si aggirerà tra i 28° della sera e i 26° della notte. Il tasso di umidità varierà dal 39% e il 41%.

Il sole tramonterà alle 20:23 e la luna sorgerà alle 02:42 e tramonterà alle 17: 16.

Non vi resta che partire!

Condividi