Cosa mettere in valigia per un viaggio in Italia

untitled (71)

Le temperature in Italia sono notoriamente miti, con l’eccezione di inverni montani freddi. Le estati vanno da piacevolmente caldo, a seconda della regione. Così, mentre c’è qualche variazione, clima in Italia è generalmente bello come il suo paesaggio.

Includere un maglione che si può buttare in borsa il giorno quando si va visite turistiche. Nel caso in cui stare fuori la sera, avrete bisogno di qualcosa per proteggersi dalla inevitabile post-tramonto freddo.

Lascia il tuo cappotto pesante e corredi d’inverno a casa a meno che non si stia visitando durante il tardo autunno o in inverno. Sarà soprattutto necessario impacchettare se sarete nelle regioni più montagnose.

Incorporare un impermeabile o giacca leggera nel vostro guardaroba, se stai andando in autunno o in primavera, ma per i mesi più caldi, un maglione dovrebbe essere sufficiente.

Confezionare pantaloni piuttosto che corti. Scegliere cotone leggero o lino per i mesi estivi e jeans o pantaloni chino più pesanti per le stagioni più fredde.

Selezionare un paio di camicie colori neutri che si possono indossare con vari pantaloni o gonne.

Scegliere i pezzi che possono essere applicati. Maniche corte sono appropriati per la primavera e l’estate, ma andare per cotone magliette a maniche lunghe e maglioni per l’autunno e l’inverno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora