Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Migliori all you can eat Torino in centro

Migliori all you can eat Torino in centro

Siete a Torino e volete sapere quali sono i migliori all you can eat nel centro della città? Ecco quelli che consigliamo noi.

Siete a Torino e volete sapere quali sono i migliori all you can eat nel centro della città? Ecco quelli che consigliamo noi.

Torino è una città meravigliosa, soprattutto perché offre molta scelta dal punto di vista culinario, sia per la colazione, il pranzo e la cena. Da qualche tempo si è diffusa l’abitudine dei locali “all you can eat” e in centro ce ne sono molti, che potete provare. Funziona così: mangi a volontà tutto quello che offre il ristorante ad un prezzo fisso, quindi non ci si deve preoccupare di ordinare alla carta e correre il rischio di uscire dal locale e non essere sazi!

Noi ve ne consigliamo alcuni, poi diteci se sono di vostro gradimento:

  • Mamasita Messicano, in Corso Rosselli, 1. Propone cucina messicana ed argentina ad un prezzo davvero modesto.
  • Hana Sushi, in Via Nizza 223. Offre piatti della cucina giapponese e cinese, soprattutto a base si pesce e carne, rigorosamente freschi. Un angolo orientale nel cuore di Torino.
  • Nagoya, in Via Bologna 94. Un altro ristorante giapponese, sempre in centro, molto apprezzato, anche da una generazione di giovanissimi.
  • Ambhara Bar, in Via Borgo Dora, 10.

    Nel cuore della città vecchia, un ristorante etnico molto frequentato, con uno stile indiano. Molti giovani vi si recano per fare il cosiddetto apericena, che propone un buffet abbondante.

  • Bar Hashtagmy, in Corso R.Margherita 80. Un locale EcoSmartFood: economico ed ecologico. Di ultima tendenza, dove ci lavorano solo ragazzi sorridenti e accoglienti. Antiche ricette e pietanze fatte in casa. Ottimo per chi ama gli hamburger, panini artigianali speciali e con prodotti naturali e sfiziosi. Buoni cocktail, birre artigianali e vino della casa. Anche i vegani e chi ha rinunciato alla carne da un po’ trovano di che sfamare il proprio appetito. Ottimo lo gnocco fritto di origine emiliana, da arricchire con affettati e formaggi.

Buon appetito e provate anche gli “all you can eat” nelle altre maggiori città italiane.

© Riproduzione riservata
Leggi anche