Notizie.it logo

Le migliori app per le foto delle tue vacanze

I blogger viaggiatori II

Mentre si usavano le macchine fotografiche per le foto delle vacanze, le cose stanno cambiando rapidamente. È ora possibile acquistare uno smartphone in grado di scattare foto buone come quelle della maggior parte e, in alcuni casi, molto meglio. Questo è perfetto per i viaggiatori – uno in meno gadget da acquistare, caricare e portare in giro!

sicuramente non potresti lamentarti della app better in quanto fa foto meravigliose anche la notte, con grandi panorami e combina tutte le sue caratteristiche in una splendida app.

Dotato di sé come ‘la fotocamera più veloce su Android, non è solo la velocità che rende questa app brillante. Ad attivazione vocale di tiro consente di catturare quel tramonto perfetto, mentre la modalità di stabilità aspetta fino a quando hai smesso di muoversi prima di scattare la foto per aiutare a ridurre la sfocatura.

Propria applicazione fotocamera di Google è dotato di dispositivi Nexus, ma può essere scaricato gratuitamente se si sta utilizzando un diverso tipo di telefono o tablet Android.
Camera FV-5 costa un paio di dollari in più rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti, ma non è difficile capire perché.

E’ possibile modificare praticamente ogni possibilità di ripresa che si possa immaginare.

Fissato il prezzo lo stesso Camera FV-5, e rivolta ad un mercato simile, Capture Pro combina una semplice interfaccia con una gamma completa di opzioni. Messa a fuoco, bilanciamento del bianco e l’esposizione sono tutti configurabili, mentre la funzione di riduzione del rumore dà risultati migliori in condizioni di scarsa luce.

© Riproduzione riservata

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Suggerimenti per non perdere le tue foto di viaggio - Viaggiamo

[…] stessa domanda: come fare per evitare di perdere le foto di viaggio? Come conservare le migliaia di foto scattate, senza rischiare di cancellarle o di non riuscire più a trovarle? La paura di un […]

Come scattare foto di successo in viaggio? - Viaggiamo

[…] Un viaggio è spesso l’occasione per usare la fotocamera o lo smartphone. Ecco alcuni suggerimenti per scattare foto di successo in viaggio. […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche