Le migliori app per le foto delle tue vacanze

Mentre si usavano le macchine fotografiche per le foto delle vacanze, le cose stanno cambiando rapidamente. È ora possibile acquistare uno smartphone in grado di scattare foto buone come quelle della maggior parte e, in alcuni casi, molto meglio. Questo è perfetto per i viaggiatori – uno in meno gadget da acquistare, caricare e portare in giro!

sicuramente non potresti lamentarti della app better in quanto fa foto meravigliose anche la notte, con grandi panorami e combina tutte le sue caratteristiche in una splendida app.

Dotato di sé come ‘la fotocamera più veloce su Android, non è solo la velocità che rende questa app brillante. Ad attivazione vocale di tiro consente di catturare quel tramonto perfetto, mentre la modalità di stabilità aspetta fino a quando hai smesso di muoversi prima di scattare la foto per aiutare a ridurre la sfocatura.

Propria applicazione fotocamera di Google è dotato di dispositivi Nexus, ma può essere scaricato gratuitamente se si sta utilizzando un diverso tipo di telefono o tablet Android.

Camera FV-5 costa un paio di dollari in più rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti, ma non è difficile capire perché. E’ possibile modificare praticamente ogni possibilità di ripresa che si possa immaginare.

Fissato il prezzo lo stesso Camera FV-5, e rivolta ad un mercato simile, Capture Pro combina una semplice interfaccia con una gamma completa di opzioni. Messa a fuoco, bilanciamento del bianco e l’esposizione sono tutti configurabili, mentre la funzione di riduzione del rumore dà risultati migliori in condizioni di scarsa luce.

Scritto da Simona Bernini

2 commenti su “Le migliori app per le foto delle tue vacanze”

Lascia un commento

Weekend di vendemmia in Franciacorta

Festeggiare Halloween a Disney World

Leggi anche
Contentsads.com