Le migliori escursioni in America

Da costa a costa, ci sono infiniti sentieri di trekking attraverso alcuni dei paesaggi più belli del paese.

Come con qualsiasi esercizio all’aperto, assicuratevi di pianificare in anticipo, portare un sacco di acqua, investire in buone scarpe, e imballare in buone snack, una macchina fotografica, e creme solari.

Ma soprattutto, essere pronti a crogiolarsi nel fulgore dei grandi spazi aperti

Mentre il Texas Hill Country offre una vasta gamma di attività per godere, escursioni Enchanted Rock è un’occasione unica per avere un assaggio delle meraviglie naturali della regione. Creduto dai primi indiani Tonkawa ad essere un rifugio per i fantasmi, il grande batolite che si erge a 425 metri da terra come un grande affioramento di granito ha ricevuto il suo nome non solo dalla sua storia folklore, ma dalla magnifica vista naturale.

Stony Hill Vineyards, un’icona di lunga data a Napa, offre una speciale “passeggiata attraverso il Vines” su appuntamento, per gruppi di 4-12 persone. Il programma offre agli ospiti la possibilità non solo di degustare alcuni dei loro ricercati vini, ma anche esplorare la bellezza della Napa Valley, paese del vino.

Il Mossy Ridge Trail in Percy Warner Park è una gita per le famiglie che desiderano una facile passeggiata attraverso il bellissimo paesaggio.

Questo particolare sentiero corre in un ciclo di 4 miglia, che offre una varietà di viste panoramiche con qualche collina rigorosa arrampica tra

The Narrows è davvero una passeggiata unica che si estende ben 16 miglia lungo-e intra-fiume Vergine si insinua attraverso una spettacolare gola di arenaria in Zion Canyon. Tra le molte caratteristiche allettanti durante l’escursione vi sono sorgenti naturali, giardini pensili e pareti di arenaria a strapiombo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I trekking nel Sud America e nei Caraibi

Perché le persone fanno escursioni?

Leggi anche
Contentsads.com