Notizie.it logo

Migliori locali del quartiere La Boca a Buenos Aires

Migliori locali del quartiere La Boca a Buenos Aires

Siete a Buonos Aires e state pensando di visitare la zona di La Boca: eccovi i migliori locali del quartiere dove mangiare, bere o divertirsi.

Siete a Buonos Aires e state pensando di visitare la zona di La Boca: eccovi i migliori locali del quartiere dove mangiare, bere o divertirsi.

Siete nella magica Buenos Aires e avete sentito parlare solo bene del quartiere La Boca. State pensando di andarci e trascorrere un po’ di tempo, sia di giorno che di sera, ma non sapete quasi sono i locali migliori da vedere e sperimentare per fermarvi a mangiare e a bere qualcosa.

La città, anche se è raffinata e bellissima e nota per i suoi viali di stile e caffè eleganti, è anche cosmopolita e coloratissima. Seguite il ritmo vivace del tango e della milonga ad ogni angolo fatiscente della città e innamoratevi della sua incredibile cultura! La Boca è il quartiere che vi farà sentire l’atmosfera sudamericana in toto. Ricco di case colorate e di una passeggiata famosissima lungo il Caminito, piena di artisti di strada e negozi di tutti i tipi.

Noi ve ne suggeriamo alcuni, poi diteci se vi sono piaciuti!

  • El Obrero, in Calle Agustin Caffarena 64, è ideale per il pranzo.

    I prezzi sono buoni e non si esce mai con il senso di non sazietà. Consigliata la Parillada con melanzane alla griglia e calamari fritti.

  • La Barrica Restaurant & Bistrot, in Calle Magallanes 845, consigliato per cena. Se volete un posto carino, dove mangiare ottima carne argentina, antipasti del posto, non turistico, ma comunque in una zona molto frequentata e affollata, con musica dal vivo e ballerini bravissimi di tango, allora questo bistrot fa decisamente al caso vostro.
  • Cafe Bar De Los Artistas, in Calle Garibaldi 1410. Perfetto per una sosta, una bibita fresca e un panino farcito con prosciutto locale. Organizzano anche spettacoli di tango che animano moltissimo la serata.
  • Al Escenario, a Gral. Gregorio Araoz de Lamadrid 1001, ideale la sera, per mangiare in compagnia, sorseggiare del buon vino argentino ed assistere a spettacoli teatrali e ottima musica dal vivo. L’acustica del locale si presta anche molto bene, quindi vi piacerà.

Non vi resta che seguire i nostri consigli e scegliere i localini che fanno più al caso vostro.

Divertitevi e ballate, anche per strada se potete!

© Riproduzione riservata
Leggi anche