Notizie.it logo

Migliori località viaggi giovani estate 2015

Migliori località viaggi giovani estate 2015

State programmando un viaggio per il diploma quest’estate? O cercate solo un posto in cui fuggire? Prenotare una vacanza è di certo eccitante ma scegliere il posto giusto può diventare anche uno stress. Ecco alcune località in cui divertirvi per dei giovani come voi. Sono tutte destinazioni vicino al mare che offrono un mucchio di stimoli, così potete svagarvi e abbronzarvi.

1. Ko Phangan, Thailandia

Ovunque camminiate, in quest’isola c’è qualcosa da vedere. Le acque cristalline, i locali illimitati o i prezzi davvero bassi del turismo – tutti motivi che spingono le persone a visitarla. In più, a Ko Phangan si tiene il noto Full Moon party, una notte (e una mattina) di balli sulla spiaggia che attira giovani da tutto il mondo.

2.

Miami, FL

Will Smith l’ha soprannominata la città calda, e forse intendeva in vari modi. Le temperature sono alte per davvero, ma vale la pena visitarla per i pub e i club alla moda, le spiagge vivaci e attività divertenti come andare in bicicletta.

3. Barcellona, Spagna

In quale altro posto al mondo passeggiate davanti all’incredibile architettura di Gaudi durante il giorno, vi abbronzate in spiaggia di pomeriggio, e andate in club sulla riva tutto nello stesso giorno? Barcellona è una destinazione europea che non invecchierà mai sia per gli abitanti del posto che per i turisti.

4. Città del Capo, Sudafrica

Musica dal vivo, bar chic, shopping eccezionale, escursionismo famoso nel mondo, degustazione di vini, un’università locale che è essa stessa un’attrazione – la lista continua e continua quando pensate a tutto quello che potrebbe interessarvi qui.

Oh, e vogliamo parlare della vita notturna piacevole ma rilassata, delle persone del posto amichevoli, e in generale dei prezzi abbordabili?

5. Panama

Molti ventenni che visitano Panama se ne innamorano per l’equilibrio perfetto fra avventura e relax. A seconda dell’umore, potete poltrire in un villaggio turistico con una bella spiaggia proprio fuori dalla città o partecipare al Boulevard de la Rumba, o Party Boulevard. La città stessa offre tutto quello che potete chiedere da una metropoli urbana, dall’ottima cucina ai musei significativi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche