Le migliori spa italiane

Una visita a un centro termale può essere rilassante per la mente e il corpo. L’Italia è la patria di molti centri a cinque stelle. Secondo la guida di viaggio Gayot, alcuni dei migliori centri termali in Italia sono l’Adler Thermae Spa Resort, Hotel Splendido Centro Benessere e il Fonteverde Natural Spa Resort.

Adler Thermae Spa Resort

Il motto di Adler Thermae Spa Resort è “olistica e individuale”, come essi mirano a fornire un trattamento individuale in combinazione con una filosofia di unità del corpo, mente e . Il centro benessere offre trattamenti ayurveda e dell’Asia con oli biologici e creme termali in una varietà di pacchetti I nove programmi, che vanno da “beatitudine materna” a “per gli uomini,” sono pacchetti da tre a quattro giorni .

Contattare il resort o visitare il sito per le offerte speciali in corso.

Adler Thermae Spa Resort

I-53027 Bango Vignoni

San Quirico d’Orcia

Toscana

39-057-788-9000

adler-thermae.com

Hotel Splendido Centro Benessere

Oltre ai programmi di esercizio come lo yoga e Pilates, Hotel Splendido Centro Benessere offre un centro termale a cinque stelle. Il centro benessere dispone di sei trattamenti specializzati: corpo, viso, bambini e ragazzi, gravidanza, solo per gli uomini.

Il trattamento prevede la firma di un massaggio con olio di due ore tra i profumi e le essenze della vita all’aria aperta. Il Centro Benessere offre due pacchetti termali, benessere ritrovato e sensoriali Journey. Ogni programma prevede un soggiorno presso l’albergo, i pasti, massaggi e trattamenti benessere Chiamare il resort o visitare il sito web per informazioni su prezzi e prenotazioni.

Hotel Splendido Centro Benessere

Salita Baratta 16

16034 Portofino

39-018-526-7801

hotelsplendido.com

Fonteverde Natural Spa Resort
Spa naturale del Fonteverde Natural Spa Resort comprende personale medico, diagnostica e controllo, la nutrizione e le consultazioni. Alcune delle consultazioni comprendono controlli bio-energetico e di cuore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I festival culinari spagnoli

Quali sono vantaggi della Berlin WelcomeCard

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • Loading...
  • weekend romanticoWeekend romantico: organizzare una fuga d’amore alle terme

    Non c’è nulla di più passionale di un weekend romantico passato con il partner in una delle tante terme, anche low cost, sparse per la penisola.

  • bagno di romagnaWeekend relax a Bagno di Romagna
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media