Notizie.it logo

Migliori viaggi di nozze esotici luglio

Migliori viaggi di nozze esotici luglio

Volete partire a luglio ma non sapete quali sono i migliori viaggi di nozze esotici? Quest’articolo fa al caso vostro! Luglio è un periodo dell’anno piacevole per la luna di miele. E, se avete sete di avventura, allora il safari è una delle migliori esperienze che possiate mai vivere. A luglio inizia la grande migrazione degli gnu del Masai Mara del Kenya, quando migliaia di animali cominciano ad arrivare dal Serengeti, che raggiunge l’apice fra agosto e settembre. È uno spettacolo fenomenale e potete vederlo sia in Kenya che nella vicina Tanzania. Dopo aver visto gli animali, passate alla spiaggia con un viaggio a Zanzibar o Pemba. Zanzibar offre una fusione esotica di cultura araba e africana con grandi spiagge ed è l’aggiunta perfetta al safari. Passate del tempo nella capitale movimentata Stone Town a esplorare strade ventose, scoprire palazzi fatiscenti e sorseggiare cocktail su tetti con vista sul mare, prima di andare a rilassarvi in spiaggia.

Se vi piace l’idea di una pausa in spiaggia, beh ci sono anche altre opzioni.

Luglio è alta stagione in Indonesia, quindi è il momento perfetto per visitare Bali (sebbene i prezzi siano molto alti: siete avvisati!). Uno dei posti più invitanti al mondo, Bali è adatta un po’ a tutti con gli hotel lussuriosi, le splendide spiagge e un sacco di attrazioni culturali. Vedetela tutta se vi fa piacere viaggiare e oltre alla spiaggia balinese andate nel cuore rigoglioso di Ubud e nelle isole di Lombok e Gili.

Luglio è il mese giusto anche per visitare le isole del Sud Pacifico. Belle da togliere il fiato e accattivanti, sono le isole di cui sono fatti i sogni della luna di miele! Sia che sia una delle 118 isole montuose lussureggianti di Tahiti o atolli idillici, un’incantevole isola tropicale delle Fiji con gli abitanti più amichevoli che possiate immaginare o una delle spensierate Isole Cook, il Sud Pacifico è un’esperienza di viaggio di nozze che non ha eguali!

Infine, che ne dite di Mauritius, dove c’è bel tempo tutto l’anno (anche se la costa occidentale è migliore d’estate)? Però state alla larga dalle vacanze scolastiche.

Mauritius è un’isola adatta alle famiglie, di conseguenza se decidete di viaggiare d’estate, scegliete con cura l’albergo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche