Notizie.it logo

Migliori viaggi organizzati in Terra Santa

Gerusalemme, uno dei luoghi di Terra Santa

Terra Santa, un luogo dal fascino suggestivo e profondo. Scopriamo i migliori viaggi organizzati per visitarla.

Andiamo a conoscere la Terra Santa e le sue magnifiche località, grazie a dei viaggi organizzati. Vediamo quali sono i migliori.

La Terra Santa (zona che in genere indica la Palestina, territorio diviso tra Israele e l’Autorità Nazionale Palestinese) richiama ogni anno migliaia di turisti provenienti da diversi Paesi d’Europa, che vogliono scoprire e visitare i luoghi più sacri per i cattolici. Tra i più frequentati e celebri della tradizione cristiana, vi sono Gerusalemme (luogo del santo sepolcro), il lago di Tiberiade, Betlemme (località di nascita di Gesù) e Nazareth (luogo dell’annunciazione e dell’infanzia di Gesù). Per poter visitare queste località, considerata la situazione politico-sociale esistente nell’area, si necessita di viaggi organizzati. Tra i più importanti e assidui, vi sono quelli dell’ORP (Opera Romana Pellegrinaggi) collegata al Vaticano e che permette di effettuare un soggiorno tutto compreso di 8 giorni, con voli da Roma con la compagnia “Alitalia”.

Il tutto al prezzo di 1.170 € a persona. Altri viaggi sono organizzati da diversi enti o istituti religiosi, come ad esempio la Diocesi di Padova e la Casa Pio X sempre della città veneta, che per lo stesso viaggio con visita della Terra Santa e della Samaria, fanno pagare 1.140 € a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...