Monastero Santa Rosa, Conca dei Marini: una meta da sogno

Tutte le informazioni per conoscere il Monastero Santa Rosa, un meraviglioso resort di Amalfi.

Per una splendida vacanza in Costiera Amalfitana, esiste un meraviglioso resort di lusso assolutamente da vedere. Si tratta del bellissimo Monastero di Santa Rosa, che si trova a Conca dei Marini.

Monastero Santa Rosa, Conca dei Marini

La Costiera Amalfitana è la meta perfetta per una vacanza memorabile.

Le bellezze paesaggistiche sono ricche di fascino e i panorami lasciano senza fiato chi si reca presso questi luoghi spettacolari. Un viaggio in queste terre della Campania è l’ideale per chiunque desideri godere di una meravigliosa sensazione di relax. Per accentuare il benessere, alloggiare presso un resort di lusso è la scelta più indicata.

Il bellissimo Monastero Santa Rosa è un hotel a 5 stelle, che prevede un trattamento di prima classe per i suoi ospiti.

Il comfort che si può trovare in questo lussuoso resort di Conca dei Marini, permette di godersi una splendida esperienza. Ammirare la Costiera Amalfitana dal belvedere del Monastero e godersi la tranquillità del suo ambiente raffinato rende perfetto il soggiorno in questa terra.

17640

Caratteristiche del resort

Il belvedere del resort regala una visuale meravigliosa sulla Costiera Amalfitana. Il Monastero Santa Rosa è situato in una posizione perfetta per godere a pieno di uno dei panorami più belli d’Italia. Il resort è infatti arroccato su una roccia solida, che scende a picco sull’incantevole mare campano.

La struttura è nata dall’idea di rimettere a nuovo un antico monastero di Conca dei Marini. La costruzione risale al lontano XVII secolo e si è dimostrata perfetta per ospitare uno dei più bei resort di lusso presenti in Europa.

La sensazione di relax di cui si può godere alloggiando presso questo splendido hotel a 5 stelle permette di godersi una meravigliosa vacanza, in totale relax.

I giardini e le attrazioni principali

All’esterno della struttura sono presenti giardini che sembrano usciti direttamente da una fiaba. Posizionati su ampie terrazze, i cespugli ricchi di fiori donano un’aura magica agli ambienti esterni dell’hotel. Il profumo e i colori dei fiori rendono l’atmosfera perfetta per il relax e il benessere degli ospiti del resort. La presenza di una lussuosa piscina a sfioro completa l’opera, donando la possibilità di fare piacevoli bagni al suo interno.

La vista di cui si gode dalla terrazza è impagabile. Ogni dettaglio del bellissimo hotel è studiato per accentuare il comfort di chi vi alloggia. All’interno del Monastero Santa Rosa si possono trovare 20 magnifiche suite. Il lusso e il comfort sono garantiti, la raffinatezza dell’arredamento completa la bellezza degli ambienti. Per rendere perfetto ogni momento della permanenza nel resort, è possible pranzare e cenare presso l’incantevole ristorante dell’hotel.

Scritto da Debora Albanese

Scrivi un commento

1000

Lago di San Benedetto a Subiaco: come arrivare

Voli cancellati: dal 3 giugno 2020 stop ai voucher

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.