MSC Grandiosa: le offerte per il 2021

Tutte le informazioni che servono per conoscere le offerte per viaggiare durante il 2021 sulla MSC Grandiosa.

In vista della stagione invernale del 2021 la MSC Crociere ha lanciato delle offerte assolutamente imperdibili per viaggiare sulla nave Grandiosa.

MSC Grandiosa: offerte per il 2021

La MSC Crociere si prepara per la ripresa dei viaggi attraverso nuove offerte, in particolare per quanto riguarda la stagione invernale.

In seguito alla pausa avvenuta nel corso delle festività natalizie, la nave Grandiosa ripartirà durante il mese di gennaio con nuove rotte decisamente imperdibili. La nuova offerta si può prenotare fino al giorno 11 gennaio del 2021 e consente di fare una favolosa crociera a prezzi molto convenienti. In particolare, è possibile prenotare una cabina interna a partire dal prezzo di 299 euro. Per quanto riguarda la cabina con vista mare il prezzo parte invece da 349 euro.

Infine, la cabina dotata di balcone è disponibile a partire dalla cifra di 499 euro. Prima di organizzare una crociera con la MSC e approfittare della vantaggiosa promozione è molto interessante conoscere tutte le informazioni che riguardano il piano della compagnia per la ripresa delle rotte e dei viaggi.

msc grandiosa

MSC Grandiosa: la ripartenza

La magnifica ammiraglia MSC Grandiosa è pronta per riprendere le sue rotte. La data della prima partenza è il 10 gennaio, giorno in cui la nave partirà dal porto della città di Genova. Da quel momento avranno luogo varie crociere della durata di una settimana, che si terranno fino al 14 del mese di marzo. Le tappe che si faranno nel corso dei viaggi sulla MSC Grandiosa prevedono delle soste presso alcune delle più belle località italiane. Durante il lunedì la nave farà tappa presso Civitavecchia, per poi attraccare al porto di Napoli nel corso della giornata di martedì. Per il mercoledì è prevista una tappa presso la città di Palermo, mentre il giovedì la nave farà una sosta presso l’isola di Malta e uscirà dalla rotta italiana. Grazie alle diverse tappe che la nave effettuerà nel corso della settimana sarà possibile scegliere da quale città partire per godersi una fantastica crociera.

I dettagli dell’offerta

L’offerta della MSC Crociere prevede dei vantaggi decisamente interessanti. In particolare, se si effettua una prenotazione entro il giorno 11 gennaio del 2021 è possibile avere la possibilità di riprogrammare integralmente il proprio viaggio addirittura fino a sole 48 ore prima rispetto alla partenza effettiva. Inoltre, in occasione della promozione è possibile usufruire dell’offerta e ricevere fino a tre escursioni completamente gratuite. Si prevede in aggiunta un credito extra per acquistare alcuni servizi disponibili a bordo. L’offerta è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise Credit.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alta Irpinia: cosa vedere, le migliori attrattive

Città meno conosciute della Gran Bretagna: dove andare

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media