Msc Crociere: i viaggi nel 2021

Tutte le informazioni che servono per sapere quali viaggi si potranno fare nel 2021 con Msc Crociere.

In vista dell’arrivo del 2021, la compagnia Msc Crociere ha lanciato il suo piano relativo ai viaggi dell’intero anno.

Msc Crociere: viaggi 2021

La pandemia del Covid-19 ha comportato un arresto decisamente significativo all’interno del settore del turismo.

In vista dell’arrivo del 2021, si percepisce tuttavia un cambiamento imminente. Il potenziale arrivo dei vaccini contro il Coronavirus nei primi mesi del 2021 apre infatti delle prospettive interessanti per quanto riguarda il settore dei viaggi. In particolare, le compagnie dei vari settori, incluso quello delle crociere, si apprestano a fornire indicazioni a proposito dei loro piani per i viaggi del 2021. La Msc Crociere ha lanciato un piano, con un riferimento specifico alla stagione invernale.

Advertisements

La compagnia ha inoltre confermato il suo piano, che prevede moltissime tratte durante la stagione invernale 2021-2022. In vista dell’arrivo dell’anno 2021, è molto interessante avere tutte le informazioni che riguardano il piano dei viaggi della compagnia.

msc

Il piano della Msc Crociere

La Msc Crociere durante il 2021 utilizzerà ben quattro navi per quanto riguarda le tratte che includono il Nord America, il Centro America e i Caraibi. Inoltre, alcuni itinerari della compagnia prevedono un approdo presso la nota isola privata della Msc Crociere, conosciuta con il nome di Ocean Cay. Per quanto riguarda le tratte che rientrano all’interno della zona del Mediterraneo, è previsto l’utilizzo di altre quattro navi per tutta la stagione invernale del 2021.

Quattro navi viaggeranno invece nel contesto marittimo del Sud America. Si tratta di itinerari che prevedono partenze sia dal Brasile che dall’Argentina. Due unità della flotta della Msc Crociere solcheranno le acque del Sud Africa, come previsto dal piano per il 2021. Infine, ci saranno ben due navi che faranno tratte che includono l’area del Golfo Persico.

Dettagli e curiosità

All’interno del piano della Msc Crociere per il 2021 sono previste alcune interessanti novità.

Una delle più importanti riguarda le tratte della zona del Golfo Persico. Questo itinerario permetterà infatti di prendere parte all’Expo che si terrà presso la magnifica location di Dubai. Si tratta di un evento che avrebbe dovuto avere luogo nel corso del 2020 ed è stato posticipato al mese di ottobre del 2021 per le questioni legate alla diffusione della pandemia del Covid-19. Altri dettagli interessanti riguardano i giri del mondo che si potranno effettuare con le navi della compagnia. In particolare, prenotando un viaggio con la Msc Poesia durante il 2022 si potrà fare un itinerario di 116 notti. Questo viaggio prevede 43 differenti destinazioni in ben 24 Paesi. Nel corso del 2023 la stessa nave effettuerà un viaggio che avrà la durata di 119 giorni. Si tratta di un itinerario che prevede addirittura 53 destinazioni in ben 33 Paesi diversi.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Banksy: l’ultima opera dell’artista dedicata al Covid

Alberi di Natale più belli al mondo: dove vederli

Leggi anche
  • Viking Line Stoccolma HelsinkiViking Line Stoccolma-Helsinki: informazioni sui traghetti

    Tutte le informazioni sul viaggio della Viking Line da Stoccolma a Helsinki a bordo del traghetto.

  • Swan Hellenic tour virtualeSwan Hellenic: il tour virtuale a bordo della nave del futuro

    Il tour virtuale a bordo della nave da crociera della Swan Hellenic, per un’esperienza futuristica.

  • Singapore crociere verso il nullaSingapore: partono le crociere verso il nulla

    A Singapore partolo le prime crociere verso il nulla per un viaggio senza destinazione per far fronte alla cristi.

  • 
    Loading...
  • royal caribbean estateRoyal Caribbean: piano per l’estate 2022

    Tutte le informazioni che servino per conoscere il piano di Royal Caribbean per l’estate 2022.

  • naviRoyal Caribbean: in arrivo la crociera più grande del mondo

    La nuova Oasis sarà la nave da crociera più grande al mondo. A detenere questo nuovo record sarà il colosso Royal Carribbean.

Contents.media