Notizie.it logo

MSC Opera costo e tragitto

MSC Opera costo e tragitto

Una crociera da sogno con MSC Opera alla scoperta dei luoghi più belli del mondo.

MSC Opera è una delle navi più belle ed eleganti che la MSC crociere mette a disposizione dei turisti per far vivere loro una vacanza da sogno, scopriamo il costo ed il tragitto.

La MSC Opera è sicuramente il fiore all’occhiello dell’omonima azienda di crociere, infatti è una nave imponente e molto elegante che conta oltre ottocento cabine ampie e spaziose, di cui molte con balcone privato.

La reception è qualcosa di veramente esclusivo, con il pavimento di marmo ed ampie vetrate che danno sul mare; vi sono, inoltre, palestra, sauna, salone di bellezza, percorso jogging, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, 2 ristoranti, discoteca, casinò ed ancora tanti punti di intrattenimento.

Nulla è lasciato al caso con MSC Opera, dove i minimi particolari sono curati affinchè i passeggeri possano sentirsi a proprio agio e godersi una crociera di assoluto relax e divertimento.

Ma vediamo quale tragitto essa compie e qual è il costo della crociera:

Il tragitto che include Cuba ed i Caraibi prevede 8 giorni di permanenza sulla nave per un costo che parte dai 1100 euro circa; quello denominato “sulle rotte dei Vichinghi”, invece, ha un costo di partenza pari a 1130 euro.

Proseguiamo con il tragitto comprendente la Germania, la Norvegia e la Danimarca, sempre per 8 giorni, con un costo iniziale che non supera i 1000 euro, a cui si aggiunge il percorso che tocca l’Italia, l’Egitto, Cipro, Israele e la Grecia, della durata di ben 13 giorni, che ha un costo di partenza di circa 800 euro.

Quelli appena elencati sono i tragitti maggiormente richiesti dai vacanzieri, ma la MSC Opera ha in serbo tante altre mete meravigliose da raggiungere a bordo dell’eleganza e della raffinatezza.

© Riproduzione riservata
Leggi anche